Tre all’attacco dei MVNO con Play 30: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro/mese
Tornano periodicamente le offerte “fuori listino ufficiale” che i principali gestori di rete lanciano con l’obiettivo di conquistare clienti di altri gestori o, nello specifico, di realtà più vulnerabili come i MVNO (operatori mobili virtuali).
Da questo venerdì 6 aprile 2018 Tre rende disponibile la nuova offerta PLAY 30 dedicata a tutti i clienti provenienti da operatori mobili virtuali, con l’unica eccezione PosteMobile (che si appoggia alla rete Wind Tre).
PLAY 30 prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Giga di traffico internet su rete 3G al costo di 7 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva l’offerta entro il 22 aprile (salvo eventuali proroghe), l’opzione sarà a rinnovo gratuito fino al 31 agosto 2018.
Il costo di attivazione della PLAY 30 è di 9 euro più 20 euro di prima ricarica obbligatoria e, finché l’offerta rimarrà attiva, non è previsto nessun ulteriore addebito per il piano tariffario Power 29 (2,17 euro al mese). PLAY 30 è richiedibile nei 3 Store e nel 3 Store Web (a questo link).
Si prevedono tempi duri per diversi MVNO che dovranno affrontare non solo queste offerte periodiche sempre più aggressive (e a cui è difficile rispondere per gli alti costi dei pacchetti di minuti, SMS e traffico dati che acquistano dall’operatore di rete), ma anche il prossimo arrivo di Iliad.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
dopo 4 o 5 mesi aumentano il prezzo
Diffidate delle false offerte convenienti della tre. Poi in realtà sono piene di costi nascosti e opzioni già attive a pagamento sulla nuova sim. Secondo me è meglio un virtuale magari con meno minuti e giga ma che è onesto con i propri clienti e senza costi nascosti