Tre all’attacco dei MVNO con Play 30: 1000 minuti e 30 GB a 7 euro/mese


Tornano periodicamente le offerte “fuori listino ufficiale” che i principali gestori di rete lanciano con l’obiettivo di conquistare clienti di altri gestori o, nello specifico, di realtà più vulnerabili come i MVNO (operatori mobili virtuali).

Da questo venerdì 6 aprile 2018 Tre rende disponibile la nuova offerta PLAY 30 dedicata a tutti i clienti provenienti da operatori mobili virtuali, con l’unica eccezione PosteMobile (che si appoggia alla rete Wind Tre).

PLAY 30 prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 30 Giga di traffico internet su rete 3G al costo di 7 euro al mese. L’opzione 4G è attivabile a parte, al costo di 1 euro al mese. Per chi attiva l’offerta entro il 22 aprile (salvo eventuali proroghe), l’opzione sarà a rinnovo gratuito fino al 31 agosto 2018.

Il costo di attivazione della PLAY 30 è di 9 euro più 20 euro di prima ricarica obbligatoria e, finché l’offerta rimarrà attiva, non è previsto nessun ulteriore addebito per il piano tariffario Power 29 (2,17 euro al mese). PLAY 30 è richiedibile nei 3 Store e nel 3 Store Web (a questo link).

Si prevedono tempi duri per diversi MVNO che dovranno affrontare non solo queste offerte periodiche sempre più aggressive (e a cui è difficile rispondere per gli alti costi dei pacchetti di minuti, SMS e traffico dati che acquistano dall’operatore di rete), ma anche il prossimo arrivo di Iliad.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.420 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. melania ha detto:

    dopo 4 o 5 mesi aumentano il prezzo

  2. Luca82 ha detto:

    Diffidate delle false offerte convenienti della tre. Poi in realtà sono piene di costi nascosti e opzioni già attive a pagamento sulla nuova sim. Secondo me è meglio un virtuale magari con meno minuti e giga ma che è onesto con i propri clienti e senza costi nascosti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: