Iliad: svelata l’ubicazione di uno degli store nella Capitale


Uno dei primi negozi del nuovo operatore mobile di Iliad aprirà tra poche settimane a Roma, all’interno del centro commerciale Roma Est (in via Collatina).

Una prima certezza che ci viene segnalata dai colleghi di UNIVERSO Free (il primo newsblog italiano interamente dedicato al nuovo gestore mobile) che, in assoluta anteprima, hanno scoperto la location di uno degli store che Iliad aprirà in Italia.

Dove nascerà il futuro negozio di Iliad al momento è presente un cartellone con una dicitura che sembra proprio essere uno slogan pubblicitario (sarà utilizzato anche nelle future campagne?): “Pronti per la rivoluzione?“.

Iliad negozio Roma

Negozio Iliad a Roma | via universofree.com

Pur non comparendo direttamente il logo Iliad, i colleghi di universofree.com hanno avuto conferma (da fonti ufficiali) che si tratta proprio di una nuova apertura del futuro store dell’operatore mobile ormai prossimo al lancio nel nostro paese.

Viene poi segnalato come, il razzo stilizzato nel cartellone presente all’interno del noto centro commerciale romano, è stato usato anche per il lancio di Free Mobile in Francia.

Il nuovo store di Iliad si ritroverà in buona compagnia, vista la presenza dei punti vendita di tutti i suoi principali concorrenti, ovvero TIM, Vodafone, Wind e Tre. L’orario di apertura, che seguirà quello di tutti gli altri negozi presenti all’interno del centro commerciale, sarà 10-22 (sette giorni su sette).

Quando aprirà? Non è stata comunicata ancora una data ufficiale, ma è chiaro che si tratterà ormai di una attesa di qualche settimana, visto che dal gruppo sono arrivate più dichiarazioni in cui si parla di un lancio del nuovo gestore entro la prossima estate.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti alle oltre 1.430 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

3 Risposte

  1. A. ha detto:

    Spero debutteranno presto, così corro subito in negozio a passare due mie utenze TIM e Wind :)

  2. Sandro ha detto:

    Sicuramente dopo tanta attesa sarà una delusione, ennesimo gestore di telefonia che sarà alla fine uguale agli altri, già alcuni con una piccola spesa ti danno giga infiniti! Non vedo loro cosa possano dare di più, e poi all’inizio la copertura lascerà a desiderare io me li ricordo i vari gestori quando sono nati, dato che sono 26 anni che uso il telefono cellulare e li ho girati tutti.

  3. Enrico Bc65 ha detto:

    quanto tempo stanno perdendo!!! e io a siracusa quando li vedrò????

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: