CoopVoce lancia ChiamaTutti 500+: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB a 7 euro/mese


CoopVoce rende disponibile da oggi (e fino al 31 maggio 2018) la nuova offerta ChiamaTutti 500+, che prevede 3 GB di traffico internet in 4G, 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 SMS a 7 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet al singolo KB. L’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno di ogni mese.

Inoltre, se si attiva il pacchetto aggiuntivo di 2 GB nel periodo di validità della promozione (dal 16.4.2018 al 31.5.2018), il costo sarà sempre di 2 euro. Successivamente (dopo il 31.5.2018) il costo sarà di 3 euro al mese.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La ChiamaTutti 500+ può essere attivata da chi effettua la portabilità del numero (senza costi aggiuntivi) così come dai già clienti. In quest’ultimo caso, il costo di attivazione (una tantum) è di 9 euro.

Va ricordato che, al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base attivo sulla propria linea, mentre il traffico internet è inibito. I GB, i minuti o gli SMS non consumati al mese non si sommano con i GB, i minuti o gli SMS del mese successivo.

Il costo di rinnovo della ChiamaTutti 500+ viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti sono tariffati in basi al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. I minuti, gli SMS e il traffico internet compreso nell’offerta, è utilizzabile senza limitazioni anche nel Roaming in UE.

ChiamaTutti 500+ non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.440 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..