Nuovo store Iliad a Roma presso il centro commerciale Porta di Roma (foto)


Dopo aver scoperto la location di uno dei primi negozi che Iliad aprirà nella Capitale (qui il nostro precedente articolo), esattamente all’interno del centro commerciale Roma Est, arrivano nuove segnalazioni da parte dei colleghi di UNIVERSO Free.

Un’altra apertura sembra ormai certa, sempre a Roma, all’interno di quello che è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia (Porta di Roma), nel quartiere Bufalotta.

Al piano “zero”, di fronte alle casse dell’ipermercato Auchan è infatti comparso un cartellone identico a quello già visto nei giorni scorsi, con la dicitura “Pronti per la Rivoluzione?”. Slogan già usato dal CEO di Iliad – Benedetto Levi – in alcune interviste.

Negozio Iliad Porta di Roma

Futuro Negozio Iliad al CC Porta di Roma | © universofree.com

Per l’apertura del negozio ormai è solo questione di settimane, visto che il lancio del nuovo operatore mobile avverrà entro l’estate e, in questo caso, seguirà gli stessi orari degli altri punti vendita presenti nella galleria del centro commerciale (ovvero sette giorni su sette, dalle 10 alle 22).

Come si può vedere dalla foto, Iliad andrà a “rompere le uova nel paniere” ad uno dei suoi principali concorrenti: TIM. I due store infatti saranno uno di fianco all’altro.

Per chi volesse contribuire inviando foto/immagini dei nuovi negozi Iliad in tutta Italia, vi segnaliamo questo link dei colleghi di universofree.com, dove poter inviare i vostri contributi.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.440 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

4 Risposte

  1. Fortunato Babando ha detto:

    Ma a Roma sta già funzionando?

  2. Fede ha detto:

    Svegliateviiii

  3. Enrico ha detto:

    Ma insomma solo propaganda? Dire a sti signori di fa presto no?

    • Luca82 ha detto:

      Infatti, noi è un anno che siamo pronti. Sono loro che ci stanno mettendo una vita. Ma che si diano una bella svegliata che è ora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: