Kena Mobile: primo spot tv con Fedez e Banfi in onda da mercoledi 18 aprile


Anteprima esclusiva | Era una indiscrezione che circolava da tempo, ora siamo in grado di confermarla e dare qualche dettaglio in più. Parliamo naturalmente del primo spot tv di Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM.

La messa in onda dello spot avverrà da domani  – 18 aprile 2018 – sui principali canali tv nazionali, in particolare Mediaset, ma non solo.

Dalle prime indiscrezioni trapelate e che vi possiamo anticipare prima di tutti, la messa in onda dello spot dovrebbe concentrarsi nelle fasce serali (e pomeridiane), quelle notoriamente con il più alto numero di telespettatori (quindi se siete curiosi, vi consigliamo di fare un po’ di zapping tra un canale e l’altro).

I protagonisti del primo spot Kena Mobile saranno Fedez e Lino Banfi, che già lo scorso gennaio avevano pubblicato un video insieme spiegando che stavano “girando uno spot bellissimo”. Le riprese erano infatti proprio per lo spot che vedrete in tv da questo mercoledi 18 aprile.

Non vedremo promuovere nessuna tariffa o promozione in particolare, si tratterà sostanzialmente di uno spot “istituzionale” dedicato al brand, per far conoscere al grande pubblico Kena Mobile e Fedez-Banfi lo “racconteranno” a modo loro.

La campagna pubblicitaria verrà lanciata in tv domani e durerà solo pochi giorni, per poi proseguire su web e sui canali social dell’operatore mobile virtuale.

Nei commenti potete segnalarci su quale canale lo avete visto per la prima volta e cosa ne pensate.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

6 Risposte

  1. Simone ha detto:

    Son proprio curioso di vedere cosa han realizzato :)

  2. Vito ha detto:

    Speriamo che non han prodotto uno spot troppo trash! ahahahah

  3. Paolo ha detto:

    Ma vi siete accorti che ultimamente ci son diversi siti che vi copiano tutte le notizie? Poco fa ho visto MMW che ha praticamente scritto le stesse identiche cose riportate qui, senza nemmeno citarvi. Ma è normale?

    • Redazione ha detto:

      MMW? Cos’è, Mediaworld? :P

      Scherzi a parte, grazie della segnalazione Paolo, ma siamo già a conoscenza (e da tempo). Ci sono alcuni siti che riprendono le nostre anteprime citando la fonte, come è giusto che sia, altri poco corretti che non lo fanno. Per fortuna i lettori sono abbastanza intelligenti da capire in un attimo chi copia chi… ;)

  4. Gianluca ha detto:

    Sempre i primi a regalarci queste chicche, mitici!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: