Kena Mobile: ecco il primo spot tv in onda da oggi (video)


Ve lo avevamo anticipato in esclusiva ieri su queste pagine, eccoci ora a mostrarvi quello che è il primo spot realizzato da Kena Mobile e in onda da oggi sui principali canali tv nazionali.

Protagonisti, nello spot della durata di 30 secondi “La soluzione è semplice, passa a Kena!”, ovviamente loro, Fedez e Lino Banfi.

Lo slogan utilizzato per promuovere l’operatore mobile virtuale (MVNO) di TIM è “Kena Mobile – Semplice. Conviene!“.

Lo spot è stato avvistato questa mattina sul canale TgCom24 mentre, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda questa sera anche all’interno di uno dei programmi  di punta di Canale 5: Striscia la Notizia.

In contemporanea alla messa in onda dello spot, Kena Mobile ha riproposto la tariffa Kena Special, attivabile esclusivamente online e che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di internet a soli 5 euro al mese. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

E voi, su quale canale lo avete già visto? Diteci cosa ne pensate nei commenti. Lo spot sarà in onda ancora per qualche giorno per poi proseguire in una campagna pubblicitaria via web e social.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

8 Risposte

  1. Tizzy ha detto:

    Potevano fare di peggio? Secondo me no!

  2. Aldo ha detto:

    Orribile!

  3. L’idea non era malaccio, però secondo me ci metterà lo zampino il Moige per bloccarla

  4. Simone ha detto:

    Che immensa tristezza di spot….dopo mesi di problemi di ogni genere e tipo adesso provano l’attacco ad Iliad con uno spot in classico stile “italiano medio”….purtroppo però è questo che la gente ricorda e vuole….un messaggio mediocre, al limite del volgare…e prezzi bassi

  5. Marco ha detto:

    personalmente non mi piace.
    per ora l’unica cosa che ho notato sul sito è che hanno parzialmente aggiornato la grafica dei contatori offerte della my area.
    Speriamo che presto aprano al 4G

  6. Luca82 ha detto:

    Invece di spendere soldi per un’assurda campagna pubblicitaria li potevano spendere per migliorare il servizio e mettere il 4g

  7. Marco ha detto:

    Tristissimo, uno spot con un dinosauro e un altro non ben identificato se non per i segni diffusi sul corpo. Ma che target hanno questi? Elliot, pensaci tu!

  8. Teo ha detto:

    Molto innovativo “porca puttenaaaa” ahahahaha… Bah!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: