Kena Mobile: nuova declinazione dello spot tv in onda da oggi


Come anticipato in esclusiva su queste pagine, è “on air” da ieri il nuovo spot realizzato da Kena Mobile e in onda sui principali canali tv nazionali.

Lo spot è stato realizzato dalla Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM, guidata da Luca Josi, in collaborazione con l’agenzia Havas Media (partner ormai “storico” del gruppo), che ne ha curato anche la pianificazione.

Quella in onda oggi è la seconda declinazione realizzata per la tv (potete vedere lo spot qui di seguito), successivamente la campagna promozionale si sposterà e proseguirà su web (per la precisione da domani, 20 aprile).

Si tratta di due spot corporate, privi di offerte, con protagonisti Fedez e Lino Banfi, che interpretano loro stessi e sono vicini di casa: il primo e la sua crew impegnati a trovare le parole giuste per rappare la convenienza di Kena Mobile disturbano il sonno del secondo che, però, darà prova delle sue qualità ideando un’irriverente rima e diventando così “Rapper per una Notte” (qui sotto quello andato in onda ieri).

Da domani la campagna promozionale proseguirà su web e sarà incentrata sulle tariffe attualmente proposte dall’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM, compresa la “Special” disponibile per le richieste online da ieri e fino al 30 aprile (qui maggiori dettagli).

Per i più curiosi, possiamo svelare che la regia dello spot è stata affidata a Gennaro Nunziante (regista di diversi film con Checco Zalone, come “Sole a catinelle” o “Quo vado?” e de “Il vegetale” con protagonista Fabio Rovazzi).

La casa di produzione è la Twister (la stessa che ha realizzato gli apprezzati spot TIM con Mina).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.450 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+