I premi ERG Mobile del catalogo Box Più richiedibili fino al 31 ottobre 2018


Prosegue il programma Box Più di TotalErg (ora Italiana Petroli), con cui è possibile accumulare punti anche tramite ricariche telefoniche ERG Mobile e richiedere i premi del catalogo, spaziando tra buoni spesa, buoni lavaggio e pacchetti/opzioni ERG Mobile.

Proroga Box Più

Dal 1 maggio 2018 al 15 ottobre 2018, presentando la propria carta fedeltà, è possibile continuare ad accumulare punti e sconti secondo le seguenti modalità:
  • SERVITO : 2 punti a litro e 2 centesimi al litro di sconti carburante, fino a 120 litri al mese
  • SELF POST PAY: 2 punti a litro
  • SELF PREPAY: 1 punto a litro
Ad ogni acquisto con carta fedeltà si riceveranno:
  • 2 PUNTI: per ogni litro di benzina Super Senza Piombo, gpl, gasolio,Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION, e per ogni chilogrammo di metano in modalità servita dal gestore. La quantità di prodotto massima per ciascuna transazione è di 100 litri e di 40 chilogrammi.
  • 1 PUNTO: per ogni litro, ad eccezione del gpl e metano, per tutti i rifornimenti non serviti dal gestore con i limiti indicati al punto 5.2.3
  • 1 PUNTO: per ogni litro, per i rifornimenti di qualsiasi importo. effettuati presso i punti di vendita autostradali.
  • 1 PUNTO: ogni euro di prodotti Shop, Food and Service per un minimo di acquisto di 3 euro acquistati anche senza contestuale rifornimento di carburante.
  • 2 PUNTI: per ogni euro di lavaggio, presso i punti vendita che hanno apposita colonnina e che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa.
  • 2 PUNTI: per ogni euro di ricarica telefonica ERG Mobile su una delle SIM associate alla carta Fedeltà TotalErg acquistata senza contestuale rifornimento di carburante, presso i punti vendita mediante POS o sul sito dedicato a ERG Mobile mediante carta di credito.
  • 4 PUNTI: per ogni litro di benzina Super Senza Piombo, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION, GPL e metano acquistato contestualmente ad una ricarica telefonica ERG Mobile nei tagli disponibili (tagli da 10, 20, 30 e 50€) su una delle SIM associate alla carta fedeltà TotalErgt. La quantità massima per ciascuna transazione è 80 litri e di 40 chilogrammi.
  • 160 PUNTI: per ogni litro di lubrificante minerale e/o semisintetico per auto o moto.
  • 650 PUNTI: per ogni 4 litri di lubrificante minerale e/o semisintetico per auto o moto.

Premi Catalogo

I premi  del Catalogo possono essere richiesti entro il 31 Ottobre 2018. Tra questi anche quelli relativi a Pacchetti e Opzioni ERG Mobile. Inoltre, fino al 31 maggio 2018, in alcuni casi è possibile richiederli con un numero minore di punti.

3 mesi di Pacchetto 500 Più con soli 1.600 punti invece di 7.750. Il premio consiste in un pacchetto comprendente: 500 minuti, 3 GB di Internet e fino a 5 euro di sconto carburante al mese per tre mesi.

L’opzione si attiva il primo mese e si rinnova automaticamente per i 2 mesi successivi. Al termine dei 3 mesi del premio, il pacchetto si rinnoverà in automatico al costo in promo di 9 euro/mese fino al 31 maggio 2018 e poi al costo di 11 euro/mese fino alla data di validità dell’offerta e salvo proroghe della promo.

3 mesi di Pacchetto 600 Più con soli 2.300 punti invece di 11.000. Il premio consiste in un pacchetto comprendente: 600 minuti, 4 GB di Internet e fino a 4 euro di sconto carburante al mese per tre mesi.

L’opzione si attiva il primo mese e si rinnova automaticamente per i 2 mesi successivi. Al termine dei 3 mesi del premio, il pacchetto si rinnoverà in automatico al costo in promo di 12 euro/mese fino al 31 maggio 2018 e poi al costo di 14 euro/mese fino alla data di validità dell’offerta e salvo proroghe della promo.

3 mesi di Pacchetto 350 Più (non in promozione) con 6.500 punti. Il premio consiste in un pacchetto comprendente: 350 minuti, 350 SMS e 1 GB di Internet e fino a 6 euro di sconto carburante al mese per tre mesi.

L’opzione si attiva il primo mese e si rinnova automaticamente per i 2 mesi successivi. Al termine dei 3 mesi del premio, il pacchetto si rinnoverà in automatico al costo in promo di 10 euro al mese (fino alla data di validità dell’offerta).

3 mesi di Pacchetto 350 (non in promozione) con 5.200 punti. Il premio consiste in un pacchetto comprendente: 350 minuti, 350 SMS e fino a 6 euro di sconto carburante al mese per tre mesi.

L’opzione si attiva il primo mese e si rinnova automaticamente per i 2 mesi successivi. Al termine dei 3 mesi del premio, il pacchetto si rinnoverà in automatico al costo in promo di 8 euro al mese (fino alla data di validità dell’offerta).

1 mese di Opzione 100 minuti con soli 300 punti invece di 1.750. Il premio è riservato a chi ha già attivo un pacchetto di minuti e/o SMS e/o Internet sulla propria SIM e consiste in 100 minuti aggiuntivi a quelli già contenuti nel pacchetto.

L’opzione si attiva per 1 mese e al termine del mese, il premio si rinnoverà in automatico al costo di 1,5 euro al mese fino alla data di validità dell’offerta. Il premio è richiedibile con meno punti fino al 31 maggio 2018.

1 mese di Opzione 100 SMS con soli 600 punti invece di 3.500. Il premio è riservato a chi ha già attivo un pacchetto minuti e/o SMS e/o Internet sulla propria SIM e consiste in 100 SMS aggiuntivi a quelli già contenuti nel pacchetto, anche in caso di pacchetto non comprendente SMS (come ad esempio 500 Piu’ o 600 Più).

L’opzione si attiva per un mese e al termine del mese, il premio si rinnoverà automaticamente al costo di 3 euro al mese fino alla data di validità dell’offerta. Il premio è richiedibile con meno punti fino al 31 maggio 2018.

1 mese di Opzione 500 minuti (On Net) con soli 300 punti invece di 1.750. Il premio è riservato a chi ha già attivo un pacchetto con minuti e/o SMS e/o Internet sulla propria SIM e consiste in 500 minuti On Net (verso numerazioni ERG Mobile) aggiuntivi a quelli già contenuti nel pacchetto.

L’opzione si attiva per 1 mese e al termine del mese il premio si rinnoverà in automatico al costo di 1,5 euro/mese fino alla data di validità dell’offerta. Il premio è richiedibile con meno punti fino al 31 maggio 2018.

1 mese di Opzione 1 Giga + con 1.750 punti (non in promozione). Il premio è riservato a chi ha già attivo un pacchetto con traffico dati sulla propria SIM e consiste in 1GB di Internet aggiuntivo ai giga già contenuti nel Pacchetto.

L’opzione si attiva per 1 mese e al termine del mese il premio si rinnoverà in automatico al costo di 1,5 euro/mese fino alla data di validità dell’offerta.

Traffico Telefonico

  • Con 6.500 punti è possibile ottenere 3 mesi di traffico telefonico. Attivando questo premio, verrà erogata una ricarica di 10 euro al mese per tre mesi (ogni ricarica va consumata entro la fine del mese di erogazione).
  • Con 13.100 punti è possibile ottenere 6 mesi di traffico telefonico. Attivando questo premio, verrà erogata una ricarica di 10 euro al mese per sei mesi (ogni ricarica va consumata entro la fine del mese di erogazione).

Ricariche ERG Mobile

E’ inoltre possibile richiedere, con i punti accumulati, anche ricariche ERG Mobile. Nel dettaglio:

  • Con 1.750 punti una ricarica ERG Mobile da 5 euro (o in alternativa una nuova SIM con 5 euro di traffico)
  • Con 3.200 punti una ricarica ERG Mobile da 15 euro
  • Con 4.500 punti una ricarica ERG Mobile d 20 euro

SIM ERG Mobile

In alternativa alle ricariche, è possibile scegliere di avere anche una nuova SIM ERG Mobile:

  • Con 1.750 punti una nuova SIM ERG Mobile con 5 euro di traffico e piano tariffario base Super 10 Più
  • Con 7.600 punti una nuova SIM ERG Mobile con 5 euro + 3 mesi di traffico telefonico (il cliente riceverà una ricarica da 10 euro al mese per 3 mesi. Ogni ricarica va consumata entro la fine del mese di erogazione).

Il piano tariffario Super 10 Più, attivo di default sulle nuove SIM prevede: 10 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e 10 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

La tariffazione per il traffico internet è su base giornaliera: 2.50 euro al giorno (solo nei giorni in cui si effettua una prima connessione dati) per 250 MB. Per maggiori informazioni sul programma,  le limitazioni di utilizzo e i dettagli sui singoli premi consulta il sito totalerg.it.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

9 Risposte

  1. Rinaldi Mirko ha detto:

    Bene bene grazie ai gestori,ERG ho visto la mia carta punti azzerarsi,senza essere informato ,uba vergogna uno schifo ,anni che faccio rifornimento alla vostra piattaforma ,graZie grazie

  2. maurizio rusconi ha detto:

    Buongiorno mi sono trovato con la scheda punti azzerata . è da anni che faccio rifornimento presso la erg
    Faccio di tutto per fare sempre rifornimento presso la ERG e questo e il ringraziamento che ricevo.
    Arrivano continui sms con promozioni ed altro mentre ora che dovevate informarmi che scadevano i punti avete fatto i FURVBI
    Io non divento povero e vivo anche senza i vostri sconti ma a me non rifornirete più nemmeno una goccia di benzina .. Ritengo il vostro comportamento molto disonesto.
    Pazienza vivo lo stesso e vi auguro buoana
    maurizio

  3. Emanuele ha detto:

    Ho ricevuto anche io, informalmente la notizia che la raccolta punti si sarebbe interrotta il 31/10.
    A mio avviso ritengo che alla cessazione della raccolta non sia contestuale l’annullamento dei punti raccolti che possono essere utilizzati per i premi.
    L’Azienda ci risponda

  4. antonietta del vecchio ha detto:

    anche io mi trovo la scheda azzerata e il distributore non aveva affisso nessun avviso

  5. Vincenzo perna ha detto:

    Buongiorno,anche a me è successa la stessa cosa,il mio gestore non mi ha comunicato il termine di scadenza al 31 ottobre 2018 perdendo cosi più di 2500 punti!!!si possono recuperare in qualche modo???

  6. Erco Domenica ha detto:

    Il mio gestore non mi ha informato che la raccolta punti scadeva il 31 ottobre.oggi ho fatto benzina ed ho scoperto di non avere più i punti nel mio box. Ho perso tutto?

  7. edi ha detto:

    che strano io da 2894 punti stamattina me ne trovo 1094????

  8. Roberto ha detto:

    Buongiorno,
    questa e’ la mia carta 046***** – Mi e’ stato comunicato dall’Esercente che ho perso “circa” 1760″ punti.
    A questo punto provvedero’ a non fare piu’ questa “scomoda” procedura di accumulo punti per essere sottoposto a vincoli di scadenze alle quali non posso proprio stare dietro.
    Ci tengo comunque a precisare che con una spesa di 3.000 euro anno di carburante ricevere al massimo 20/25 euro di ritorno mi sembra veramente una miseria e sinceramente non ne vale la pena.
    Vi ringrazio se valuterete con attenzione queste mie considerazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: