Noitel Mobile, dal 7 maggio la nuova offerta Olimpia: 350 minuti e SMS, 2 GB a 3,50 euro/mese


In anteprima, Noitel Mobile ha comunicato oggi una novità tariffaria in arrivo il prossimo 7 maggio: si tratta della nuova offerta Olimpia e prevede 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 350 SMS e 2 Giga di internet a soli 3,50 euro al mese.

Noitel Mobile

Olimpia sarà attivabile dal 7 maggio al 21 giugno 2018 e prevede un costo di attivazione di 5 euro (valido per tutti, sia nuovi clienti che attuali).

Le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi (senza scatto alla risposta), mentre il traffico internet prevede scatti da 2 MB.

Quello che gli altri non vi dicono. La nuova offerta Olimpia (della linea TUTTO), andrà a sostituire la OVER (commercializzata lo scorso 7 febbraio) e attivabile fino al 6 maggio.

Per chi non lo ricordasse, l’offerta OVER prevede, sempre a 3,50 euro al mese, 500 minuti di chiamate verso tutti e 1 Giga di traffico internet. L’opzione, inizialmente pensata per un target specifico (Over 60) è in realtà sottoscrivibile da tutti (come ci ha confermato la stessa azienda).

Dunque per chi interessato ad una offerta con più minuti (e la metà dei GB), ha ancora qualche giorno per sottoscriverla. In entrambe i casi, il piano base previsto è TUTTO 10.

TUTTO 10 prevede: chiamate verso tutte le numerazioni nazionali tariffate a 10 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi); SMS a 10 centesimi per singolo invio; traffico dati a 10 centesimi per singolo MB (tariffati a sessioni da 100 KB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+