Rabona Mobile lancia Mondiale Junior: 350 minuti e 1 GB a 3,49 euro/mese


Sottoscrivibile dallo scorso 27 aprile 2018 sia dai nuovi clienti che dagli attuali, la nuova offerta Mondiale Junior di Rabona Mobile, ESP MVNO su rete TIM.

Il nuovo profilo tariffario offre 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1 Giga di traffico internet su rete 3G a 3,49 euro al mese (con rinnovo automatico su credito residuo).

Il costo di attivazione è di 6.50 euro per i nuovi clienti, mentre di 5 euro per i già clienti Rabona.

La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre il traffico dati prevede scatti da 2 MB (APN rabona.it). Esaurito il traffico dati messo a disposizione dall’offerta ogni mese, la navigazione viene inibita.

I minuti e il traffico dati dell’offerta Mondiale Junior è utilizzabile anche nei 31 Paesi aderenti al Roam Like At Home. La tariffa base attiva di default è Rabona 10.

Con Rabona 10 le chiamate hanno un costo di 10 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi ad invio. Il traffico dati è tariffato a 10 centesimi per ogni MB consumato, calcolato sul singolo KB.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+