Noitel Mobile lancia la nuova offerta Olimpia: 350 minuti e SMS, 2 GB a 3,50 euro/mese


Come anticipato lo scorso primo maggio, è disponibile ufficialmente da oggi la nuova offerta Olimpia di Noitel Mobile, che prevede 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 350 SMS e 2 Giga di internet (su rete 3G di TIM) a soli 3,50 euro al mese.

Olimpia Noitel Mobile

Olimpia è attivabile dal 7 maggio al 21 giugno 2018 e prevede un costo di attivazione di 5 euro (valido per tutti, sia nuovi clienti che attuali). Le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi (senza scatto alla risposta), mentre il traffico internet prevede scatti da 2 MB.

Superati i minuti e gli SMS a disposizione ogni mese, la tariffazione sarà quella del piano base TUTTO 10. Mentre per quanto riguarda la navigazione internet, se si superano i 2 GB di traffico prima del rinnovo dell’offerta, la navigazione verrà bloccata.

La promozione è attivabile solamente con piano base TUTTO 10 attivo. Se si effettua il cambio piano per l’attivazione della promozione, la modifica è gratuita.

L’offerta si rinnova in automatico ogni mese su credito residuo (se disponibile). In caso di mancato rinnovo entro 30 giorni dalla scadenza del rinnovo, la promozione verrà disattivata.

Il piano base TUTTO 10 prevede: chiamate verso tutte le numerazioni nazionali tariffate a 10 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi); SMS a 10 centesimi per singolo invio; traffico dati a 10 centesimi per singolo MB (tariffati a sessioni da 100 KB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

5 Risposte

  1. Lanino ha detto:

    Ne ho provati tanti di virtuali negli ultimi 10 anni, ho provato anche loro? Dopo 2 mesi sono scappato di corsa. Profili diversi da quelli richiesti, opzioni gratis fatte poi pagare, segnale sempre in roaming (copertura Tim o diversi?), servizio clienti raggiunto una sola volta in venti tentativi… Pessimo…

  2. ric ha detto:

    Ho fatto la 300 minuti a mia mamma e l over 60 a mio papà. Nessun problema se non ogni tanto nelle ore di punta a volte capita di rifare il numero due volte perché il primo invio non parte.
    Servizio clienti efficiente e disponibile

  3. Aldo ha detto:

    Poi dopo se cerchi di contattarli non ci riuscirai mai, hai le stesse possibilità di fare un 6 al superenalotto, io non ci sono mai riuscito ed è per questo motivo e anche per altri motivi, che chiederò la portabilità del numero da Noitel a qualsiasi altro operatore.

    • Marco ha detto:

      aggiungo che cancellano sistematicamente i commenti negativi dalla loro pagina FB, come nella migliore tradizione delle aziende di serie B

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: