Kena Mobile: il 4G arriverà il prossimo settembre


Anteprima esclusiva | E’ una domanda che ci proponete sempre più spesso, ed ora ha finalmente una sua risposta.

A poco più di un anno dal lancio, Kena Mobile fornirà l’accesso alla rete 4G a tutti i suoi clienti, ma ci sarà da aspettare ancora un po’.

4G Kena Mobile

Contrariamente a quanto si poteva pensare, l’operatore mobile virtuale di TIM non aprirà alla rete 4G/LTE in concomitanza del lancio di Iliad, previsto ormai a giorni, come scelta marketing per limitarne l’impatto.

Per usufruire delle offerte particolarmente vantaggiose che Kena Mobile ha lanciato di recente, come la Special riproposta questo mese (1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di traffico internet a soli 5 euro al mese e attivabile ancora fino al prossimo 15 maggio), ma sulla rete veloce di TIM, bisognerà dunque aspettare settembre.

Questi i tempi previsti dall’azienda che, al momento, sta lavorando su altre novità più immediate e di cui torneremo presto a scrivere.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.470 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

4 Risposte

  1. Dany ha detto:

    Sono passato a kena da un mese e ho constatato che la ricezione internet non va assolutamente io abito in periferia e con il mio vecchio gestore riuscivo a navigare in 3g mentre con kena internet è inesistente l operatore mi disse che kena si appoggia a Tim e mi garantiva una copertura del 96% gradirei che kena prendesse in considerazione l aumento del segnale internet in maniera tale da rendere i suoi clienti contenti e soddisfatti della scelta che hanno fatto nel scegliere questo nuovo gestore e non considerarlo come una truffa.Grazie vi auguro buona giornata.

  2. Giulio ha detto:

    Io sono passato a Kena un paio di settimane fa approfittando della promo in negozio
    1000 min, 50 SMS e 10GB a 5€/mese
    dove abito io in H+ tramite speedtest ho 25mbps in download e 3 in upload, fin ora mai un problema di rete, anzi nessun problema in generale. Personalmente mi sto trovando molto bene per quel che pago, se poi a settembre abilitano il 4G ancora meglio.
    Iliad ci sta mettendo una vita ad approdare in Italia, e seppur il lancio sia previsto a giorni, ora come ora non mi pento di essere passato a Kena, visto quanto pago e le soglie che ho, ok la velocità non è al top ma a me va bene anche così visto che è più veloce dell adsl di casa, la copertura Tim è onnipresente, Iliad bisogna ancora vedere… magari in futuro se ne varrà la pena.

  3. Mattia ha detto:

    Uhmmm mi sa tanto che con il lancio di Iliad a brevissimo, stanno per perdere una bella opportunità, visto che le tariffe non sono poi niente male.

  4. Dario ha detto:

    Sempre sul pezzo!!e sul pezzo!!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: