Iliad: il Servizio Clienti risponderà al numero 177


Svelato questa mattina quello che sarà il numero dedicato al Servizio Clienti Iliad: il 177. Numerazione che sarà accessibile gratuitamente da tutte le utenze Iliad.

Nel file audio dell’IVR del 177, riportato in anteprima dai colleghi di UNIVERSO Free (punto di riferimento per quanto riguarda notizie e aggiornamenti sul nuovo operatore mobile italiano), la voce guida rende disponibili le seguenti opzioni:

Benvenuto in Iliad, ti ricordiamo che la chiamata è gratuita se chiami da rete Iliad. Se chiami da altra rete potrai essere soggetto dalle tariffe applicate dal tuo operatore.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e sulla base di quanto previsto nell’informativa privacy. Per maggiori informazioni visita il sito web iliad.it

Per informazioni sulle nostre offerte o per sottoscrivere un’offerta, digita 1. Per gestire la tua offerta o per avere informazione sui tuoi pagamenti digita 2. Per attivare o bloccare la SIM o per informazioni sulla consegna, digita 3. Se hai bisogno di assistenza tecnica, digita 4.

Questo il file audio con l’intero percorso dell’IVR del 177

La numerazione in questo momento è raggiungibile (a pagamento) anche da utenze Wind Tre e Vodafone, mentre tra i MVNO, da numerazioni PosteMobile. Un altro segnale dell’imminente lancio di Iliad, previsto entro il 21 giugno 2018 (come annunciato dallo stesso gruppo proprio ieri).

Segnaliamo inoltre che le ricariche Iliad saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Sisal e che oggi è stato comunicato un nuovo annuncio di lavoro da parte della filiale italiana del gruppo, per una figura di Rental Specialist (maggiori dettagli).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Pietro ha detto:

    Sarò scemo, ma questo numero già mi piace :-)

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: