Rabona Mobile lancia Dribbling Mondiale: 1.000 minuti, 50 SMS e 5 GB a 4.99 euro al mese


Come riportato dal sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale, Rabona Mobile (ESP MVNO su rete 3G TIM), si prepara al lancio della nuova offerta Dribbling Mondiale, attivabile sia da nuovi che già clienti.

Rabona Dribbling Mondiale

Commercializzata dal 20 maggio 2018,  Dribbling Mondiale mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 GB di traffico internet a 4.99 euro al mese.

Le chiamate non prevedono scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Per il traffico internet (su rete 3G di TIM), sono previsti scatti anticipati di 2 MB.

Terminati i MB/GB a disposizione ogni mese, il traffico internet viene bloccato fino al successivo rinnovo dell’offerta. Se il bundle mensile non basta, tutti i minuti e gli SMS extrasoglia saranno tariffati al costo del piano Extra Base attivo di default con questa offerta.

Il costo di attivazione di Dribbling Mondiale è di 5 euro, sia per i nuovi clienti che per gli attuali.

Le tariffe extrasoglia sono quelle del piano tariffario Extra Base, attivato di default con questa offerta, che prevede una tariffazione a 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta e basata sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.500 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

2 Risposte

  1. Marco ha detto:

    hanno problemi con il roaming: a me e a molti altri, da quanto ho letto sui forum, malgrado l’avvenuta attivazione del roaming, veniva eroso il credito della scheda all’estero
    una mia amica si è trovata a zero euro nonostante più segnalazioni email mentre era in Spagna. Così è rimasta senza minuti e soprattutto senza gigabyte. all’ultima mail di lamentele non si sono nemmeno degnati di rispondere e il promesso “intervento tecnico” non è mai arrivato

  2. Luca82 ha detto:

    Ma la sim costa 25 euro??? Più 10 euro per l’attivazione offerta e per il primo mese???? Questi sono dei pazzi furiosi

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: