CoopVoce: 3 mesi di ChiamaTutti START+ gratis con Alcatel 1X (promo Coop Alleanza 3.0)


Anteprima | Dal 31 maggio al 13 giugno 2018, nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 *, tutti i possessori di carta SocioCoop potranno usufruire di uno speciale sconto sull’acquisto dello smartphone Alcatel 1X e ben 3 mesi gratuiti dell’offerta ChiamaTutti START+ se si attiva contestualmente una SIM CoopVoce.

CoopVoce Alcatel 1XLa ChiamaTutti START+ prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet in 4G a 5 euro al mese.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base attivo sulla propria SIM, mentre il traffico internet viene inibito.

La ChiamaTutti START+ si rinnova automaticamente ogni mese, con l’importo dovuto scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e SMS sono tariffati in basi al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Nel caso in cui i minuti, gli SMS o i GB disponibili siano esauriti prima della data di scadenza mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta via SMS, inviando un messaggio con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI START+, oppure utilizzando gli altri canali di assistenza (App CoopVoce, l’Area Clienti sul sito coopvoce.it, il numero automatico 4243688 o il 188).

I minuti, gli SMS e il traffico internet previsti dalla promozione sono utilizzabili anche nei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa sul Roaming in UE (Roam Like At Home).

ChiamaTutti START+ non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.

Alcatel 1X

Lo smartphone Alcatel 1X, associato alla promozione sulla ChiamaTutti START+, viene proposto con uno speciale sconto del 31% a 74.90 euro (solo per i possessori di carta SocioCoop).

Queste le principali specifiche tecniche:

  • Dual SIM 4G/LTE
  • Display: 5.3″
  • Dimensioni: 147,5 x 70,6 x 9,15 mm
  • Peso: 151 grammi
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibili tramite microSD (fino a 32 GB)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel
  • Batteria: 2.460 mAh
  • Connettività: Wi-Fi 802.11b/g/n; Bluetooth 4.2; GPS con A-GPS
  • Sensori: accelerometro – giroscopio – sensori di prossimità e luce
  • Colorazioni: blue e grey

Ricordiamo che fino al 31 maggio 2018 è ancora attivabile l’offerta nazionale ChiamaTutti 500+, che permette di avere 500 minuti, 500 SMS e 3 Giga di internet (su rete 4G/LTE di TIM) a 7 euro al mese. Tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

* Offerta valida nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 e nei Coop Superstore di Trento (via Centro Direzionale Trento Sud, 11/12) e Rovereto (via del Garda 95).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.510 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..