Fastweb dà ad Iliad il benvenuto nel mercato italiano della telefonia mobile


A ridosso della presentazione dell’offerta tariffaria di Iliad, il nuovo operatore mobile italiano, Fastweb ha diffuso una nota stampa la cui interpretazione lasciamo naturalmente ai nostri lettori.

Spot Fastweb Mobile 2017

Fastweb dà ad Iliad il benvenuto nel mercato italiano della telefonia mobile e registra con soddisfazione come il nuovo operatore abbia deciso di contribuire, allineandosi alla missione di Fastweb di abolire i costi nascosti per portare più trasparenza sul mercato a beneficio dei consumatori, all’obiettivo di offrire chiarezza agli utenti.

Impegnata su questo fronte da oltre un anno come primo operatore ad aver eliminato tutti i costi ancillari come la segreteria telefonica, il servizio “richiamami” o per la consultazione del credito residuo Fastweb confida che, come da tempo richiede, la presenza di un altro operatore allineato sullo stesso fronte contribuirà ad accelerare un intervento delle autorità di settore a vantaggio della concorrenza e della trasparenza del mercato”.

Di seguito il nostro articolo sull’offerta proposta da Iliad per il mercato italiano, con minuti e SMS illimitati, 30 Giga ad un prezzo effettivamente interessante, di soli 5,99 euro. Non sarà facile per realtà come gli operatori mobili virtuali ribattere a certi prezzi, finché almeno non si interverrà sugli accordi commerciali che legano i MVNO ai gestori di rete.

Lancio Iliad: un’unica offerta a soli 5,99 euro al mese con tutto incluso


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.510 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+