Lancio Iliad: un’unica offerta a soli 5,99 euro al mese con tutto incluso


Iliad ha fatto il suo debutto oggi e, come promesso, ha proposto la sua offerta “rivoluzionaria”. Un unico pacchetto tutto compreso ad un prezzo speciale, soli 5,99 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti.

Con soli 5.99 euro al mese Iliad offre:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia Verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai)
  • SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali
  • 30 Giga di internet su rete 4G/4G+ (superati i 30GB, continui a navigare a 0,90€ / 100MB)
  • Minuti e SMS illimitati + 2GB dedicati al solo Roaming in UE
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse

La SIM è acquistabile da subito online o negli store o corner Iliad, presenti in tutta Italia. Diteci la vostra su questa offerta del nuovo gestore!


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.510 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

20 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Buongiorno, vorrei capire se si ha il vincolo di ricarica mensile, mi spiego meglio con un esempio: se per tre mesi non ricarico la sim e il quarto mese si, sono sufficienti 5,99 euro o è necessario coprire anche i mesi precedenti?

  2. roberto ha detto:

    bellissima offerta, ma io che non possiedo carta di credito come faccio?

  3. Marco ha detto:

    Un piccolo neo alla tanta decantata trasparenza dell’offerta: all’estero non è vero che ai 30 giga se ne aggiungono altri due – il che sarebbe davvero bizzarro. I giga utilizzabili all’estero sono infatti 30-28, cioè soltanto 2 e nulla più.

  4. Dario ha detto:

    Sto porvando a richiedere la portabilità per una seconda sim e alla fine dei passaggi (Seezione 5 Riepilogo) nel riepilogo nonostante scelgo “pagamento modalità manuale”, mi compare “Il tuo metodo di pagamento: mensile”.

    Non è che ogni mese mi trovo addebitato il canone mensile dell’opzione sulla carta di credito?

  5. FABRI ha detto:

    Registrazione fatta rapidamente. Tutto ok. Attendo la sim

  6. FABRI ha detto:

    Io mi sono registrato super rapidamente senza problemi e adesso attendo la SIM e spero che funzioni tutto bene Ma si appoggiano al segnale TIM come ripetitori ?

  7. Francesco ha detto:

    Ma su che rete si appoggia?

    • Redazione ha detto:

      Rete proprietaria e, nelle zone dove non hanno ancora i loro ripetitori, Wind Tre. Ma non si noterà, perché sul telefonino comparirà sempre la dicitura ILIAD.

      • Alfonso ha detto:

        In ran sharing continuano ad essere utilizzati i 30 GB previsti nell’offerta? O si vanno a toccare i 2 GB o si sostengono costi?

  8. Andy ha detto:

    Provato anche attivare on line poi al tera pagina su ferma non fa avere più avanti …

  9. Alessandro ha detto:

    Contentissimo unanscheda con illiad e ina con Rabona… tuttissimo illimitatissimo e svincolatissimo a poco meno di 16euri!!!

  10. Enrico ha detto:

    Ho tentato fin dalla comparsa dell’offerta a comprare una SIM.
    Ad ora 14:19 del 29 maggio 2018 ancora risulta impossibile (si blocca sull’ultima schermata).
    O è una scherzo e Iliad non esiste, o è un sabotaggio della concorrenza ?!?!?!

  11. Renzo ha detto:

    e Questa sarebbe un offerta conveniente? dicevano da 3 a 5 euro e ora se ne escono con 5.99 al mese… no grazie rimango con kena

  12. Aldo ha detto:

    Qualsiasi condizione è sempre migliore di quelle degli attuali operatori, io ho TIM, dopo circa 90 minuti sono riuscito nell’impresa, l’unico neo potrebbe essere quello dell’addebito mensile sulla carta di credito, vorrà dire che invece di caricare il credito ogni periodo lo controlleremo sulla carta (ricaricabile). Comunque 6 euro al mese è poco l’importante è che funzioni.

  13. Marco ha detto:

    Sto provando il passaggio, su 3 browser diversi e non prende né il codice fiscale né un numero di telefono (per contatti) fisso lungo 11 cifre. Strano?, no, il mio numero fisso. Non lo prende. Forse serve un codice fiscale francese, chiedere a Macron per fare il pompiere, e un numero della banlieue di Parigi per il fisso.
    Una rivoluzione attesa, tipo quella del 1789.

  14. Thomas ha detto:

    Ma leggendo le condizioni c’è scritto che la disdetta deve essere data almeno 30 giorni ed inoltre è richiesto il metodo di pagamento (carta di credito) quindi chi dice che poi gli addebiti cessino?

    • in basso puoi cambiare la modalità di pagamento e mettere manuale, alla fine ti proporrà il pagamento della sim e la prima ricarica il tutto a 15,98 poi sarai tu a caricare mensilmente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: