CoopVoce: per i clienti Coop Reno arriva la TOP 3 GIGA (200 minuti e 3 GB a 5 euro/mese)


Anteprima MVNO News | Esclusivamente nei punti vendita Coop Reno, dal primo giugno al 4 luglio 2018 sarà possibile attivare la speciale offerta TOP 3 GIGA di CoopVoce.

L’offerta prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio UE, 3 Giga di traffico internet in 4G e 200 minuti di chiamate, verso numeri fissi e mobili a 5 euro al mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti compresi nel mese e per gli SMS si applicano le condizioni del piano tariffario base attivo sulla propria SIM.

In caso di superamento dei 3 GB nel mese, il traffico internet viene inibito. La promozione si rinnova automaticamente ogni mese con credito sufficiente sulla SIM.

Se il credito residuo non ne permette il rinnovo, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e gli SMS sono tariffati a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti CoopVoce a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Questa offerta si va ad unire alle altre già segnalate nei giorni scorsi, come la ChiamaTutti 15 Giga (nei punti vendita Unicoop Firenze) e la ChiamaTutti START+ (disponibile a livello nazionale), tutte attivabili dal prossimo 1° giugno 2018.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.520 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+