Arriva Kena Special Più: 1000 minuti, 50 SMS e 10 Giga in 3G a 5 euro/mese


La risposta all’offerta low cost del nuovo operatore mobile Iliad da parte di Kena Mobile non si è fatta attendere. E’ infatti disponibile da oggi Kena Special Più, attivabile esclusivamente online su nuova numerazione o su richiesta di portabilità del numero da altro gestore.

Kena Special Più

Kena Special Più prevede: 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di internet su rete 3G a 5 euro al mese. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è richiedibile online entro il 30 giugno e ha un costo di attivazione di 9 euro. Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie comprese nel pacchetto mensile, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Kena Special Più si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Minuti, SMS e GB inclusi nella Kena Special Più sono validi anche in roaming in Unione Europea, con una limitazione applicata al solo traffico dati, che per questa offerta prevede un massimale di 1,5 GB al mese. Superata questa soglia, il costo della navigazione è di 0,0071 euro a MB fino al raggiungimento dei 10 GB previsti dall’offerta. Oltre questa soglia, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

In caso di esaurimento dei 10 Giga mensili inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

I minuti, gli SMS e i Giga inclusi nella Kena Special Più non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Al raggiungimento della soglia dell’80% di consumo dei minuti, degli SMS e dei GB disponibili ogni mese, verrà inviato un SMS che informa su quelli residui.

Costi Piano Kena Base: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

Il 4G a settembre 2018

In attesa dell’apertura del 4G anche per tutti i clienti Kena Mobile, previsto per il prossimo settembre 2018 (come anticipato in assoluta anteprima su queste pagine), l’operatore mobile virtuale di TIM ha ben pensato di iniziare a segnalare questa novità anche sul suo sito web con “Prossimamente la navigazione dati sarà disponibile anche su rete 4G”.

Presto 4G Kena Mobile


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.530 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Praticamente è la Digital Limited Edition aperta un po’ a tutti. Hanno fatto un grande sforzo, ma se non tolgono i 9 € di attivazione, iliad se la ride di grosso! :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: