CoopVoce lancia ChiamaTutti START+: 200 minuti, 200 SMS e 2 GB a 5 euro/mese


Disponibile ufficialmente da oggi e fino al prossimo 4 luglio, la nuova offerta ChiamaTutti START+ di CoopVoce, di cui avevamo anticipato proprio diversi giorni fa.

ChiamaTutti START+ prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 2 Giga di internet su rete 4G (TIM) a 5 euro al mese (l’offerta è attivabile anche dai già clienti con un costo di attivazione di 9 euro una tantum).

ChiamaTuti START+La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promozione è di 5 euro. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario attivo sulla propria linea, mentre il traffico internet è inibito.

La ChiamaTutti START+ si rinnova automaticamente ogni mese addebitando l’importo dell’opzione su credito residuo. Se il credito non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Per conoscere i minuti, gli SMS, i GB disponibili sulla propria linea, è possibile utilizzare l’App CoopVoce, oppure accedere alla propria Area Clienti sul sito coopvoce.it. In alternativa è possibile inviare un SMS al 4243688 con scritto INFO SIM o chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Nel caso in cui i minuti, gli SMS o i GB disponibili siano esauriti prima della data di scadenza mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta via SMS, inviando un messaggio con scritto: RINNOVA CHIAMATUTTI START+, oppure utilizzando gli altri canali di assistenza (App CoopVoce, l’Area Clienti sul sito coopvoce.it, il numero automatico 4243688 o il 188).

I minuti, gli SMS o i GB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS o i GB del mese successivo. Il traffico voce, SMS e internet previsti dalla promozione sono utilizzabili anche nei 31 Paesi che aderiscono alla nuova normativa sul Roaming in UE (Roam Like At Home).

ChiamaTutti START+ non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito bonus. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Ricordiamo che sono anche disponibili le due promozioni locali, la ChiamaTutti 15 GIGA (solo presso i punti vendita Unicoop Firenze) e la Top 3 GIGA (solo presso i punti vendita Coop Reno).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.530 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. Carmine ha detto:

    Siamo interessati ad nuovo piano tariffario colpevole 2G 2000minuti verso tutti al costo dieuro5,00 per cellulare. Tablet
    Gradirei ulteriori notizie utiti
    Grazie anticipatamente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: