ERG Mobile proroga le principali offerte e opzioni al 30 giugno 2018


In attesa di conoscere il destino di ERG Mobile dopo l’ingresso nel gruppo Api, tra un possibile ampliamento dell’offerta a tutta la rete o chiusura del servizio, l’operatore mobile virtuale che opera su rete Vodafone ha deciso di prorogare ancora una volta (fino al 30 giugno 2018) le principali offerte e promozioni disponibili ormai da diversi mesi (proroghe sempre identiche tra loro, che non fanno ben sperare).

Parliamo delle offerte Pacchetto 350 / 350 Più / 500 Più / 600 Più e della promo 1 mese omaggio di Pacchetto 350 Più con la richiesta online di una nuova SIM ERG Mobile.

Per quanto riguarda  la promozione che permette di usufruire di un mese gratuito del “Pacchetto 350 Più” richiedendo online una nuova SIM ricaricabile, con ritiro presso uno dei distributori TotalErg aderenti all’iniziativa, la procedura è molto semplice.

Una volta compilato il form sul sito ergmobile.it, basta scaricare il modulo in formato PDF, stamparlo e consegnarlo al gestore entro il 30 giugno 2018, ricordandosi di portare anche una copia di un documento di identità in corso di validità e la propria carta fedeltà TotalErg Più.

Al costo di 10 euro si riceverà la nuova SIM ERG Mobile con 5 euro di credito e 10 euro di traffico telefonico bonus, oltre ad 1 mese omaggio del Pacchetto 350 Più. Al termine del primo mese, il Pacchetto 350 Più si rinnoverà automaticamente di mese in mese, al costo mensile di 10 euro (se ogni volta sarà presente credito sufficiente sulla SIM).

L’offerta è disattivabile in qualsiasi momento chiamando il 401500, almeno 24 ore prima della scadenza mensile. Il Pacchetto 350 Più prevede ogni mese: 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; 350 SMS al mese verso tutti e 1 GB di traffico dati.

Inoltre è possibile ottenere uno sconto carburante pari a 10 centesimi al litro fino ad un massimo di 60 litri al mese sui rifornimenti effettuati presentendo la carta TotalErg Più in ciascun mese in cui è attivo il Pacchetto 350 Più.

Proroghe pacchetti ERG Mobile

Le proroghe hanno coinvolto anche tutti i pacchetti attualmente commercializzati da ERG Mobile.

Pacchetto 350: con un canone mensile di 8 euro permette di usufruire di 350 minuti verso tutti i numeri nazionali (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione), 350 SMS verso tutti e fino a 6 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 60 litri al mese).

Pacchetto 350 Più: con un canone mensile di 10 euro permette di usufruire di 350 minuti verso tutti i numeri nazionali (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione), 350 SMS verso tutti, 1 GB di traffico dati e fino a 6 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 60 litri al mese).

Pacchetto 500 Più: con un canone mensile di 9 euro permette di usufruire di 500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione), 3 GB di traffico dati e fino a 5 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 50 litri al mese). Al termine della promozione il costo mensile sarà di 11 euro salvo eventuali proroghe.

Pacchetto 600 Più: con un canone mensile di 12 euro permette di usufruire di 600 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione), 4 GB di traffico dati e fino a 4 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 40 litri al mese). Al termine della promozione il costo mensile sarà di 14 euro salvo eventuali proroghe.

Opzioni ERG Mobile

Stesso discorso per tutte le opzioni ERG Mobile, con la proroga al 30 giugno anche di:

  • 1 GB Più: 1 GB di traffico dati in più da aggiungere al proprio pacchetto attivo, con costo di attivazione di 1.5 euro al mese.
  • 100 Minuti: 100 minuti in più da aggiungere al proprio pacchetto attivo, con costo di attivazione di 1.5 euro al mese.
  • 100 SMS: 100 SMS in più da aggiungere al proprio pacchetto attivo, con costo di attivazione di 3 euro al mese.
  • 100 Minuti ERG Mobile: 100 minuti in più verso tutte le numerazioni ERG Mobile, da aggiungere al proprio pacchetto attivo, con costo di attivazione di 1.5 euro al mese.
  • Weekend Più: con questa opzione è possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali nel weekend (dalle 00:00 del sabato alle 23:59 della domenica), in tutti i weekend del mese di validità. Il costo di attivazione dell’opzione è di 3 euro al mese.

Segnaliamo, in chiusura, che il catalogo premi Box Più è stato prorogato fino al prossimo 15 ottobre e, tra i vari premi disponibili, è possibile scegliere anche tra Pacchetti e Opzioni ERG Mobile. I dettagli nel nostro articolo dedicato che trovate qui di seguito.

I premi ERG Mobile del catalogo Box Più richiedibili fino al 31 ottobre 2018


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.530 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+