Kena Mobile regala 5 GB in più ai clienti con attiva Kena Special (per sempre)
Kena Mobile ha deciso di fare un regalo a tutti i già clienti con attiva l’offerta Kena Special, raddoppiando i Giga disponibili (che passano da 5 a 10), proprio come l’attuale Kena Special Più, disponibile da oggi ma solo per i nuovi clienti, sempre al costo di 5 euro al mese.
Come avverrà l’upgrade? L’operatore mobile virtuale di TIM aumenterà a 10 GB il bundle dell’offerta Kena Special al primo rinnovo utile.
La comunicazione sarà fatta ad ogni cliente via SMS. La campagna di avviso è partita oggi e, secondo quanto ci riferiscono contatti interni all’azienda, proseguirà nei prossimi giorni con un invio a “blocchi”, che coinvolgerà chiunque abbia attiva la Kena Special.
I clienti attuali non saranno quindi “penalizzati” rispetto ad offerte più convenienti, come la Special Più lanciata oggi, che allo stesso prezzo prevede il raddoppio dei GB. Dunque, sempre al prezzo mensile di 5 euro, tutte le Special offriranno 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 10 Giga di traffico internet.
Un bel gesto verso chi è già cliente da tempo e può sostanzialmente usufruire della stessa convenienza dell’ultima offerta presentata al pubblico.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Anch’io, con l’opzione Xmas, non ho potuto usufruire del raddoppio dei giga ma ho scritto loro e mi hanno risposto “Se sei interessato puoi richiedere l’attivazione contattando il 181 della promozione Kena Power con 1000 minuti, 50 sms e 20GB ( 1,5 gb all’estero) al costo di 5 euro con costo di attivazione di 9 euro.”.
Perche non mi dati i10 gioca
ma anche no, 12 numeri portati a iliad e mai più con tim e suoi simili….!
Invece di aumentare i GB .sarebbe meglio che aumentasse la qualità delle telefonate,visto che per ciamae qualcuno bisogna fare il numero 5-6 volte
Una rara rimodulazione in positivo! Brava kena. Semplifica i vari nomi delle offerte, togli i 9 € di attivazione, e il futuro sarà più roseo per te.
Peccato che, a quanto pare, l’aumento di giga non avverrà anche per coloro che hanno la promo Kena Xmas, che ha gli stessi minuti, SMS e giga della Kena Special, solo che è precedente. A me sembra assurdo, anche se non mi penalizza più di tanto. Voi che ne pensate? Vi risulta?
Anch’io ho la special xmas, Pertanto sono passato a Iliad e con 1 euro in più al mese sistemato tutto (copertura eccellente)
in quali zone hai verificato la copertura?
Stessa e identica situazione!
Vergognoso!