Tiscali Mobile: con la rinnovata suite MyOpen nuove offerte a partire da 3 euro/mese


Al via oggi la nuova suite mobile MyOpen di Tiscali, con offerte ancora più competitive e con la formula di successo della gestione personalizzabile. E’ quanto annunciato oggi dall’operatore in un comunicato stampa diffuso in mattinata.

Tiscali conferma una volta ancora la sua attenzione alla centralità del cliente, offrendo soluzioni flessibili, senza vincoli, penali e costi nascosti, coerentemente con i valori di trasparenza e libertà di Tiscali.

La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3 euro al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione saranno gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione.

MyOpen Tiscali Mobile

Configuratore MyOpen

I clienti privati potranno scegliere tra 6 diverse combinazioni predefinite ultraconvenienti, a partire da  soli 3 euro per un mese, e l’offerta di punta prevede 10 Giga, 1.000 minuti e 100 SMS per 10 euro.

Le offerte dedicate al mondo “consumer” prevedono inoltre una ricarica omaggio pari a 10 euro. Con un acquisto di 20 euro (10 euro SIM e 10 euro di ricarica minima obbligatoria) il cliente avrà a disposizione 20 euro di credito effettivo.

Anche per i clienti affari saranno disponibili suite MyOpen Affari particolarmente vantaggiose, con 4 diverse offerte predefinite, a partire da 7 euro al mese per 5 Giga, 300 minuti e 100 SMS.

Per tutte le offerte sarà disabilitata la funzionalità di “abbonamenti premium”: a nessun cliente Tiscali Mobile sarai mai addebitato un canone per servizi in abbonamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.). Un modo per garantire maggiore sicurezza nell’utilizzo del proprio dispositivo mobile.

Dal prossimo 10 giugno, inoltre, partirà la campagna TV che sarà on air sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15” e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display.

La campagna promuoverà in particolare l’offerta My Open 10 GB  e la libertà della suite My Open con l’opportunità per il Cliente  di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.550 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. Fabio ha detto:

    Da quello che si nota è che l’offerta è per i nuovi clienti o clienti tiscali alla quale non hanno un pacchetto open attivo. Per chi ha gia attivo open non c’è la possibilità di attivare le nuove offerte.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: