Rabona Mobile lancia GO MUNDIAL: 1.000 minuti, 50 SMS e 10 Giga a 4.99 euro/mese


Disponibile da oggi la nuova offerta GO MUNDIAL di Rabona Mobile, operatore mobile virtual – ESP MVNO – su rete TIM.

Con GO MUNDIAL è possibile usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di traffico internet (su rete 3G) a 4.99 euro al mese.

Rabona Go Mundial

L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti (con nuova numerazione o portabilità da altro gestore), sia dai già clienti Rabona. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi (senza scatto alla risposta), mentre il traffico internet prevede scatti da 2 MB (APN rabona.it). Una volta terminati i GB a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata.

I minuti, gli SMS e il traffico dati non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili e, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile il mese successivo. In caso di richiesta di disattivazione dell’opzione tariffaria, questa potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico, salvo credito residuo non sufficiente (almeno 5 euro). In caso contrario, la GO MUNDIAL verrà sospesa. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dall’ultimo rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Per verificare in qualsiasi momento lo stato dell’offerta, è possibile chiamare il Self Care al numero  4004, oppure tramite l’Area Personale sul sito web rabona.it e tramite applicazione dedicata per smartphone e tablet. I minuti, gli SMS e il traffico dati della GO MUNDIAL sono utilizzabili anche nei 31 Paesi aderenti al Roaming Like At Home.

Le tariffe extrasoglia sono quelle del piano tariffario Extra Base, attivato di default con questa offerta, che prevede una tariffazione a 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta e basata sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.560 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

8 Risposte

  1. Alessio Risi ha detto:

    E ancora nessuno ne parla! Sono stato bannato anche io su facebook. Appena riprovato a chiamare il servizio clienti: dopo 60 minuti di attesa (SESSANTA) la chiamata si è chiusa senza poter parlare con nessuno. Davvero pessimo.

  2. ALESSIO RISI ha detto:

    Dopo un giorno di funzionamento, ha ripreso a non funzionare più in tutta Italia! Da venerdì scorso la rete dati ha funzionato solo ieri. Dopo attese di oltre un’ora nessuno risponde al servizio clienti…

  3. marco ha detto:

    per me sono offerte che trovano il tempo che trovano, attualmente si trova di meglio in giro e sopratutto no a scatti di 2mb a sessione come accade con Rabona ma sugli effettivi kb (idem per le chiamate)

  4. Eddo ha detto:

    Piu che altro mi chiedo che senso abbia lanciare una nuova offerta proprio nel momento in cui è in corso un disservizio nazionale sui dati.

    Disservizio perdurante ormai da QUATTRO GIORNI,a fronte del quale l’unica iniziativa presa è quella di censurare i messaggi sulla pagina FB di Rabona, e di bannare gli utenti che se ne lamentano.

    Zero informazioni, zero scuse, zero tempistiche di risoluzione. Niente di nente.

    D’altra parte MVNONEWS non sta facendo un bel servizio ai propri lettori ignorando le segnalazioni in tal senso (inclusa quella del sottoscritto).

    Se un disservizio NAZIONALE lungo 4 gg non è una notizia mi chiedo cosa lo è

    • Redazione ha detto:

      Ciao Eddo, ci sono arrivate oggi un paio di segnalazioni, quando praticamente il disservizio è terminato. Non è sempre facile monitorare operatori così piccoli con pochi clienti che possano darti un riscontro immediato. Quando abbiamo riscontri certi, ne scriviamo, come facciamo dal 2005… ;)

      • Eddo ha detto:

        Confermo la fine del disservizio (per ora).

        Resta la vigliaccata dei ban multipli su FB e della totale assenza di comunicazioni.

        I piccoli hanno un solo modo per combattere giganti: trattare il cliente MEGLIO. Chi non lo capisce è meglio che cambi lavoro.

        • Eddo ha detto:

          Il “per ora” si è rivelato tristemente giustificato.

          Il servizio ripristinato è durato meno di 24h. Utenti Rabona di nuovo a piedi.

          Continua la moria di utenti che si lamentano su FB.

          Credevo che il disprezzo per il clienti di TIM fosse insuperabile, ma Rabona mi sta facendo decisamente cambiare idea.

  5. Djscanf ha detto:

    che senso ha fare un’offerta simile alla precedente (dribbling mondiale), mantenendo lo stesso prezzo, gli stessi minuti, gli stessi sms e alzando la soglia dati da 5 a 10 gb?
    non potevano fare direttamente questa promo fin dall’inizio?

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: