CoopVoce: nei punti vendita Coop Centro Italia la nuova offerta 4 Giga Smart


Disponibile fino al prossimo 4 luglio, esclusivamente nei punti vendita Coop Centro Italia, l’offerta 4 Giga Smart di CoopVoce, che prevede 4 Giga di traffico internet su rete 4G di TIM, SMS tariffati ad 1 centesimo ad invio, così come le chiamate ad 1 centesimo al minuto (senza scatto alla risposta), al costo di 5 euro al mese.

L’offerta è disponibile per chi attiva CoopVoce dal 1° giugno al 4 luglio 2018, così come anche per i già clienti, ma in quest’ultimo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro una tantum (14 euro totali, 9 di attivazione e 5 del primo canone della 4 Giga Smart).

La 4 Giga Smart si rinnova automaticamente ogni mese addebitando l’importo dell’opzione su credito residuo. Se il credito non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Al superamento della soglia di 4 Giga di traffico internet, la navigazione viene inibita fino al successivo rinnovo dell’opzione.

La 4 Giga Smart è utilizzabile sia su territorio nazionale sia nei 31 paesi aderenti alla nuova normativa del Roaming Like At Home, senza costi aggiuntivi.

Maggiori dettagli sull’offerta e materiali informativi sono disponibili nei punti vendita di Coop Centro Italia.

4 Giga Smart CoopVoce


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.560 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Advertisements

Commenta la notizia o Rispondi ad un commento..