CoopVoce lancia ChiamaTutti Under 30: 1.000 minuti, 200 SMS e 20 Giga a 9 euro al mese (primi 5 mesi gratis)


Se hai tra i 18 e i 30 anni, è il momento di diventare socio Coop. Per chi sceglie CoopVoce tra l’8 giugno e il 31 dicembre 2018, in regalo 5 mesi di  “ChiamaTutti Under 30” con 1.000 minuti, 200 SMS e 20 GB in 4G.

La promozione è disponibile per chi diventa socio Coop (così come per chi lo è già) presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Liguria, Coop Vicinato Lombardia e Coop Reno.

Trascorsi i 5 mesi promozionali, l’opzione tariffaria si rinnoverà al costo di 9 euro (addebitati mensilmente e in automatico sul credito residuo). Per mantenere i 20 Giga di traffico internet il socio Coop dovrà effettuare almeno una spesa mensile alla Coop.

CoopVoce Under30

In caso contrario, sempre al prezzo di 9 euro al mese, vengono garantiti 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 10 Giga di traffico internet.

Quello che gli altri non vi dicono: vi sveliamo tutti i dettagli e le limitazioni di questa iniziativa promossa da Coop Italia a cui hanno aderito buona parte delle cooperative (Coop Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Liguria, Coop Vicinato Lombardia e Coop Reno).

La promozione è rivolta ai giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, che abbiano attivato la promozione ChiamaTutti Under 30 nel periodo che va dall’8 giugno al 31 dicembre 2018 ed effettuino ogni mese almeno una spesa, dell’importo minimo di 1 euro, presso un punto vendita della propria cooperativa utilizzando la propria tessera socio.

Nel mese successivo riceveranno 10 Giga aggiuntivi in regalo a quelli previsti dalla ChiamaTutti Under 30. I Giga aggiuntivi verranno erogati – se sussistono le condizioni previste – ogni mese, fino al rinnovo della promozione di dicembre 2020.

Dettagli e limitazioni. Ogni socio Coop potrà beneficiare della promozione su una sola linea. L’attivazione della promo ChiamaTutti Under 30 può essere richiesta nel reparto telefonia dei punti vendita abilitati appartenenti alle cooperative aderenti.

I Giga aggiuntivi verranno erogati contestualmente al rinnovo della promozione ChiamaTutti Under 30, sulla base della spesa effettuata nel mese precedente (esempio: se la promo si rinnova il 20 di febbraio, in quel giorno saranno erogati i 10 Giga aggiuntivi se il socio ha effettuato una spesa di almeno 1 Euro nel mese di gennaio) e saranno utilizzabili fino al successivo rinnovo.

In caso il cliente decida di rinnovare anticipatamente la promo, ciò non comporta automaticamente il diritto ad avere i Giga aggiuntivi: solo il primo rinnovo di ciascun mese solare, a scadenza della promo o anche anticipato, dà diritto ai Giga aggiuntivi, sempre a condizione che siano soddisfatte le condizioni sulla spesa effettuata nel mese solare precedente.

In caso di sospensione della promozione per mancanza di credito, l’offerta ChiamaTutti Under 30 sarà automaticamente riattivata alla prima ricarica di importo sufficiente, effettuata entro 7 giorni dalla data di sospensione: in questo caso, i 10 Giga aggiuntivi verranno erogati in base al verificarsi della condizione “spesa effettuata nel mese solare precedente la data di effettivo rinnovo” (esempio: se il rinnovo della promozione era previsto il 25 febbraio ma la promozione è andata in sospensione e si è riattivata – in seguito a ricarica del cliente – il giorno 2 marzo, i 5 Giga aggiuntivi verranno erogati se il cliente ha effettuato la spesa prevista nel mese di febbraio).

Il fatto che in un mese non siano soddisfatti i requisiti non preclude la possibilità di ricevere i 10 Giga aggiuntivi gratuiti nei mesi successivi qualora ne sussistano nuovamente le condizioni.

La disattivazione della promozione, la cessazione della linea (o trasferimento verso altro operatore) ed il cambio di intestatario causano l’immediata cessazione del beneficio che non potrà in alcun caso essere ripristinato.

Tutti i dettagli e materiale informativo sulla promozione dedicata ai soci Coop sono disponibili nei punti vendita aderenti all’iniziativa. I giga non consumati nel corso del mese di erogazione decadono al successivo rinnovo della promozione e non si sommano con quelli mese successivo.

Per chi non è già cliente CoopVoce, la SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Per i già soci con attiva numerazione CoopVoce, Il cambio promozione non prevede costi di attivazione.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.560 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. @LOGOSdiGM ha detto:

    Mancano le ulteriori specifiche

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: