PosteMobile: Creami neXt ancora disponibile fino al 30 Giugno 2018


PosteMobile ha distribuito oggi un comunicato stampa ufficiale in cui ricorda che c’è ancora tempo fino al prossimo 30 giugno per scegliere “Creami neXt”, la nuova gamma di piani tariffari che consente di comunicare senza limiti e senza più la preoccupazione di finire minuti, SMS e di dover ricaricare.

Creami neXt

Creami neXt – si legge nel comunicato – sintetizza in un’unica offerta molti vantaggi: la flessibilità di un bundle illimitato di credit da poter utilizzare indistintamente per chiamate ed SMS; la personalizzazione di un pacchetto dati adattabile a tutte le esigenze; la libertà di scegliere la frequenza del rinnovo del piano in base alle proprie abitudini di consumo e la semplicità di un prezzo unico.

Creami neXt include ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS e un pacchetto di giga per la navigazione Internet che cresce in base alla frequenza di rinnovo scelta dal Cliente e sempre al costo mensile di 10 euro. Questi i 3 piani tariffari in cui è articolata la gamma:

  • CREAMI neXt 1 – credit illimitati per voce ed SMS + 5 GB al costo di 10 euro al mese.
  • CREAMI neXt 3 – credit illimitati per voce ed SMS + 15 GB al costo di 30 euro ogni 3 mesi, equivalente a 10 euro al mese.
  • CREAMI neXt 6 – credit illimitati per voce ed SMS + 30 GB al costo di 60 euro ogni 6 mesi, equivalente a 10 euro al mese.

CREAMI Next

L’offerta è attivabile fino al 30 giugno in qualsiasi ufficio postale dai clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. È possibile cambiare gratuitamente la frequenza di rinnovo scelta contattando l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e nei mesi successivi in base alla frequenza di rinnovo scelta: addebito mensile, trimestrale o semestrale, nello stesso giorno coincidente con il giorno di attivazione per avere sempre certezza della data di rinnovo.

Il traffico dati incluso nell’offerta è valido da APN wap.postemobile.it e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

Tutte le offerte tariffarie di PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

Ricordiamo che, per quanto riguarda il traffico dati in Roaming nei 31 paesi europei aderenti alla nuova normativa, il limite imposto per l’offerta neXt è di 2.73 GB al mese.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale.

In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

fonte: comunicato stampa


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.560 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..