Kena Mobile rimodula, in meglio, la Kena Free ai già clienti. E non sarà l’unica novità…


Ancora buone notizie per i già clienti Kena Mobile (e non saranno le uniche). Per chi ha attiva l’offerta Kena Free, l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM ha deciso di rimodulare, in meglio, l’intero pacchetto.

Sono infatti partiti in questi giorni diversi SMS informativi ai diretti interessati, in cui viene annunciata la gradita sorpresa: 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 400 SMS e 20 Giga di traffico internet a tutti gli utilizzatori dell’offerta Kena Free, mantenendo invariato il costo (6.99 euro al mese).

Si punta dunque non solo su promo dedicate ai nuovi clienti, ma anche a fidelizzare gli attuali, con miglioramenti delle offerte allineandole alle ultime novità.

L’SMS verrà inviato anche nei prossimi giorni a tutti i clienti coinvolti, mentre l’upgrade dell’offerta avverrà al primo rinnovo utile (per esigenze tecniche).

Da quello che siamo riusciti ad apprendere da fonti interne all’azienda, questo intervento non sarà l’unico in favore dei già clienti. Torneremo comunque a scriverne a tempo debito.



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

12 Risposte

  1. giacomo ha detto:

    io da tre settimane sono passato a iliad. mi trovo bene. la ricezione a TORINO non è ottimale ma bisogna aprezzare l’onesta dell operatore con un rapporto qualità prezzo imbattibile. certamente il segnale vodafone e tim sono meglio ma a caro prezzo. rispetto a wind invece il segnale iliad è megliore. inoltre non bisogna trascurare l offertà iliad perchè permette di telefonare gratuitamente in 60 destinazioni estere gratuitamente, tra cui europa ,canada , stati uniti, australia…eccetera

  2. roberto ha detto:

    Scusate tutti, sto valutando di passare a kena da coopvoce, attratto dall’aspetto economico. Come mai voi tutti state andando da iliad?

    • Luca82 ha detto:

      Allora sinceramente non è una brutta compagnia, solo che fino a poco tempo fa quando facevi un offerta poi eri bloccato con quella è non potevi cambiare. io ho caambito x questo motivo Ora sembra che le cose stiano cambiando. E poi non avevo il 4g che invece ho con iliad. Valuta tu, io ora ho iliad da due settimane e mi trovo benissimo ed ho tutto tutto tutto

    • @LOGOSmobile ha detto:

      Non ti conviene assolutamente abbandonare #CoopVoce in favore di #KenaMobile oppure qualunque Gestore #AOM.

    • ROBERTO BARATTINI ha detto:

      iliad da’ 30 giga…ma KENA e’ un operatore molto solido,essendo ad oggi,l’unico virtuale soggetto a direzione del principale OPERATORE ITALIANO ,TIM! Coopvoce ,invece e’ da tempo fuori gioco: pacchetti poveri di minuti e giga e nessuna possibilita’ di invertire la tendenza-COOPVOCE non ce la fa e uscira’ di scena ,cedendo il portafoglio clienti a TIM come ha gia’ fatto NOVERCA….

      • Redazione ha detto:

        Su che basi faresti queste deduzioni? CoopVoce è il terzo MVNO in Italia per numero clienti, un risultato ottenuto senza spot tv e in generale con una promozione limitata ai punti vendita.

  3. Lykanos82 ha detto:

    La paura fa 90 in casa Tim ormai… dare il “contentino” ai clienti ormai in basterà … ci dovevano pensare prima ormai è tardi

  4. Luca82 ha detto:

    Troppo tardi ormai… solo ora hanno paura che i clienti passano ad iliad come me

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: