PosteMobile proroga CREAMI STYLE (500 Credit e 5 GB) a 7 euro al mese
PosteMobile ha deciso di prorogare al 4 luglio 2018 CREAMI STYLE, l’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano online e attivano una SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, e che prevede 500 credit da utilizzare per chiamate e/o SMS e 5GB di traffico dati per la navigazione internet da smartphone e tablet, al costo mensile di 7 euro.
Con il piano CREAMI STYLE è inoltre possibile acquistare, una volta esauriti i Giga del piano, l’opzione Internet GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 1 GB in più al costo di 1 euro.
I megabyte di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo del piano. Esaurito il Giga dell’opzione GIGA EXTRA sarà possibile acquistare ulteriori GIGA EXTRA, sempre al costo di 1 euro per ogni GB. In alternativa la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo del piano.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.
Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.
I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS.
È possibile utilizzare, senza costi aggiuntivi, i minuti e gli SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei 31 Paesi dell’Unione Europea aderenti al Roam Like At Home.
Per la navigazione internet, il quantitativo di MB/GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali è limitato a 1,91 GB per la CREAMI STYLE e di 0,27 GB per l’opzione GIGA EXTRA.
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta.
In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.