1Mobile Special Limited Edition: minuti illimitati e 30 GB a 9.90 euro/mese


1Mobile: disponibile dal 21 giugno al 30 settembre 2018 la nuova promozione 1Mobile Special Limited Edition che, al costo di 9.90 euro al mese, mette a disposizione minuti illimitati e 30 Giga di traffico internet su rete 3G Vodafone.

Non solo, dal terzo mese, i clienti 1Mobile che hanno mantenuto attiva la promozione, vedranno attribuirsi ulteriori 5 GB di traffico dati nazionale, per un totale di 35 GB al mese.

La Special Limited Edition prevede un costo di attivazione di 5 euro – in promozione fino al 31 luglio 2018 –  poi diventerà 7 euro. Per poter usufruire dell’offerta, è sufficiente digitare la stringa *11*401*1# seguita dal tasto “invio” dal proprio smartphone.

Per conoscere i GB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio, mentre per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# e il tasto invio.

Il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto, ovvero:

E’ vietato l’uso della Carta SIM in apparecchi diversi dai terminali (quali apparati di comunicazione, Apparati Call Center, centralini, SIM BOX e simili, anche mobili e non connessi alla rete elettrica). E’ vietata la connessione fisica, logica od informatica della Carta SIM con software che possano agevolare attività di trasformazione, raccolta, terminazione, rioriginazione, o superamento del profilo standard di traffico previsto dal seguente art. 4.5.

Art. 4.5. Ai fini del presente Contratto l’Uso Personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
A. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore ai 160 minuti;
B. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore ai 1250 minuti;
C. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
D. rapporto tra traffico giornaliero uscente e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno due tali parametri è incompatibile con l’Uso Personale.

Attenzione. I GB di internet previsti dai pacchetti Special sono validi per il solo traffico effettuato in Italia per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it (dunque niente utilizzo nel Roaming in UE).

Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, è possibile continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimi di € ogni 100 Kb.

La promozione 1Mobile Special Limited Edition si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5 GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

E’ possibile disattivare la promozione in qualsiasi momento digitando: *11*401*0# e premendo il tasto di invio chiamata. In caso di disattivazione il cliente ha diritto ad utilizzare i minuti rimanenti verso i numeri fissi e mobili e la speciale tariffa verso tutte le destinazioni fino alle fine del mese, a meno che non abbia disattivato un’offerta per passare ad un’altra, in quest’ultimo caso i benefici saranno persi.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.570 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. Lorenzo ha detto:

    Questa è una grande cavolata…. Allora non sono minuti illimitati … Se non si deve superare i 160 minuti al giorno e mensile non superiore a 1250 minuti e di questi non devono superare 80% verso Vodafone ……Dove stanno i minuti ILLIMITATI? Sono a stento 40 minuti al giorno…….Ma ci vogliono prendere davvero per scemi? Ma perché non fallisce subito…. Cento volte meglio Kena Mobile…. 1000 minuti 50 sms 20gb in 3G e presto in 4G a 5 euro. Se tutto questo lo raddoppio stile 1Mobile con 10euro avrei 2000 minuti 100 sms e 40gb di internet. Illimitato sul dizionario vuol dire senza limite.

    • @LOGOSdiGM ha detto:

      Questo è per un dovere di correttezza ed evitare l’invoco come per ILIAD delle autorità competenti settore TelCo.

      Sarebbe pubblicità ingannevole, pratica assai diffusa nel belpaese.

      Probabilmente non sei al corrente del fatto che in Italia non esiste il traffico illimitato forfettario, per effetto Deliberazioni AgCom e AgCM ed in linea con il Codice Delle Comunicazioni Elettroniche e Codice Del Consumo e direttive comunitarie europee e legislazione vigente, il tetto massimale mensile solare è definito in 10’000min/sms e i giga non è ben chiaro (personalmente) e vale per tutti i Gestori commerciali di qualunque tipologia e licenze e concessioni.

      È però risaputo di un vuoto normativo ampio, tra cui il non reato di vendere aria fritta, diversamente tante malefatte non potevano e non potrebbero essere orchestrate e realizzate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: