Debutta ufficialmente ho. Mobile: minuti e SMS illimitati, 30 GB a 6.99 euro al mese


Ha debuttato ufficialmente oggi ho. mobile, l’operatore mobile virtuale (Full MVNO) di Vodafone Italia (tramite la controllata VEI Srl), che punta a conquistare nuovi clienti con un’unica offerta molto chiara.

ho. tutto chiaro

L’offerta ho.

Al costo di 6.99 euro al mese (per chi l’attiva entro il 31 luglio 2018) ho. offre 30 Giga di traffico internet su rete 4G (60 Mbps in download e 52 Mbps in upload), minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati. Una volta finiti i giga della propria offerta, la navigazione viene inibita fino al successivo rinnovo.

I servizi “SMS ho. chiamato”, il 42121 per la consultazione del credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata sono compresi nell’offerta, senza costi aggiuntivi.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. e possono essere riattivati in qualsiasi momento dall’app ho. disponibile per sistemi Android e iOS.

Scarica App Android | Scarica App iOS

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta possono utilizzati nel Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, viene applicato un limite di 2 GB al mese.

L’offerta è attivabile senza richiedere la Carta di Credito o l’IBAN del proprio conto corrente per il rinnovo mensile dell’offerta (qui è evidente il riferimento a concorrenti come Fastweb Mobile, le cui offerte a pacchetto richiedono tutte una delle due modalità di pagamento abilitate).

Le modalità di pagamento attualmente accettate per le richieste online: carta di credito VISA o Mastercard, Postepay e Paypal. Costo di attivazione 9.99 euro (più prima ricarica obbligatoria da 7 euro).

Come attivare ho.

L’offerta da 6.99 euro al mese è prenotabile fin da subito online, con ritiro presso oltre 3.000 punti vendita o edicole abilitate. Il costo totale è di 16.99 euro, di cui 9.99 euro di costo SIM + attivazione e 7 euro di prima ricarica.

Prenotazione ho.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.580 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure seguici su Facebook Twitter e Google+

47 Risposte

  1. Lykanos82 ha detto:

    Infatti io non ho mai pubblicato post offensivi, perché rispetto il pensiero e le idee altrui ma qui dentro vedo che c’è gente a cui interessa solo accusare e aggredire verbalmente gli altri che hanno un parere differente perché oltre a non avere niente di meglio da fare, non hanno abbastanza argomentazioni .. secondo me quando non sapete che dire potete anche leggere e tacere.. punto. E sarei molto contento se i moderatori prestassero la massima attenzione isolando certa gente che non serve in questi gruppi.

    • Eddo ha detto:

      Dal manuale del bravo troll, pagina 1

      #1 postare un messaggio, assurdo,in base all’argomento trattato, per cercare di inffiamare gli animi.

      Tipo (nel nostro caso) paragonare il migliore operatore con l’ultimo arrivato e sostenere che non ci siano differenze qualitative, di copertura e via discorrendo.

      #2 Attendere pazientemente le ovvie risposte

      #3 rispondere, possibilmente in maniera maleducata, possibilmente senza argomentare, cercando di ottenere da ottenere una reazione dall’interlocutore

      #4 ripetere i punti #2 e #3 quanto basta

      #5 Attaccarsi alla giacca del moderatore di turno, sperando che distrattamente egli silenzi l’interlocutore, reo di avere risposto con argomenti reali (costi, percentuali di copertura, velocità, statistiche varie…) alle sciocchezze di cui sopra.

      I più esperti si applicheranno al “virtuosismo” con l’ossimoro di chiedere il siluramento dell’interlocutore in nome della libertà di espressione

      Segue a pagina 2

      Pare che tu lo abbia bene :D

      • Redazione ha detto:

        Per cortesia non fateci intervenire, perché non è mai piacevole farlo nemmey per noi, moderiamo il linguaggio. Ognuno è libero di dire quel che vuole, senza esagerare o insultare. Non dovrebbe essere difficile.

    • Sandro ha detto:

      Comunque sia, benvenuta ho.
      Per noi utenti più sono e meglio e ! Non trovate? Poi ognuno sceglie chi gli è più simpatico o crede il più onesto, ma questi sono punti di vista personali.
      Quando eravamo piccoli giocavamo con il forte egli indiani, ora con i cellulari ;D

      • dobale ha detto:

        La concorrenza fa bene al mercato. La scelta è meglio valutarla su altri parametri oltre la simpatia. Copertura di rete nella propria zona, servizi inclusi nell’offerta, limitazioni nell’uso della propria offerta, costi extra, costo mensile, ecc..La simpatia, l’onestà, la credibilità un po’ se la sono giocata i vecchi operatori, con poche eccezioni; fatturazione 28 gg, canone piano base, costi extra in alcuni casi ben celati per servizi base, rimodulazioni, adeguamenti al mercato e via dicendo chi ne ha più ne metta.Chi doveva controllare e regolamentare tutto ciò è stato spesso latitante e con misure prese non adeguate. Il tempo è galantuomo, vedremo le quote di mercato come si evolveranno. :)

  2. Mia ha detto:

    Buona domenica a tutti. Ho letto ieri di questo Ho. ….. Fra le altre cose dicevano che nn sarà in 4G, il 4 lo tengono per i clienti ufficiali di Vodafone. Preferisco Iliad, mi è già arrivata la sim, e in pochi minuti l’ho attivata.

    • Eddo ha detto:

      Il 4G c’e eccome. Limitato (si fa x dire) a 60Mbps

      Per capirci si tratta di 10 vote quello che fa una ADSL casalinga tradizionale, più di 3 volte di quello he fa una ADSL veloce su rame, da 2 a 10 volte le velocità reali medie ottenibili su rete mobile attualmente.

      In pratica si è cittadini di serie B rispetto a Vodafone, ma non rispetto al resto del mondo.

      Non parliamo poi del confronto con Iliad, che non solo non è un fulmine di guerra, ma grazie al routing attraverso Francia (e Germania) ha latenze (ping) enormi rispetto non solo a vodafone, ma a tutto il resto degli operatori italiani, compresi i più economici (sitle rabona,kena, ringo).

      E quest’ultimo è un dettaglio tutt’altro che irrilevante, anzi conta pi della velocità in se (posto che questa passi il minimo sindacale di 6/7Mbps)

  3. Celestino ha detto:

    Se non era una affiliata Vodafone prendevo l’idea in considerazione ma siccome è Vodafone che reputo tecnicamente la migliore ma purtroppo poco affidabile per correttezza amministrativa verso i propri clienti me ne sto alla larga e mi permetto di darVi un consiglio a tutti prima di passare a Vodafone pensateci 1000 volte.

  4. Donato Ranieri ha detto:

    Salve io sto cercando di comperare una SIM ma sinceramente non ho idea come fare
    Qualcuno mi può aiutare??
    Grazie
    Donato

  5. SCENSI ha detto:

    E certo!!! Mo te regalano il servizio! A volte mi chiedo se pensate un minimo che queste sono aziende governate dalla legge del profitto e non ONG no profit che fanno beneficenza! Attualmente Iliad in fatto di servizio è limitata e la copertura e servizio lasciano a desiderare. Quindi resto con la SUPERIORE vodafone

  6. Lykanos82 ha detto:

    quello che mi piace di “ho.” è solo la grafica e questo logo comunque originale, il fatto che ci sia una app dedicata ma per il resto è deludente.. anche il fatto stesso di copiare l’anno tariffa a Iliad e metterla 6.99€ … poca inventiva che delude decisamente la tanta attesa… avessero almeno proposto la stessa tariffa a 4.99€… avrebbe avuto già un minimo senso… tutto ciò l’anno dice lunga di come abbiano lanciato questo mvno in fretta e furia per cercare di limitare le perdite da Iliad… tutte le limitazioni di fonia e navigazione che ha, il fatto che non includa le chiamate internazionali e soprattutto che senso ha l’attivazione fino al 31/7? Pensano di raggiungere 1milione di utenti in 1 mese? Ridicolo…

  7. Lykanos82 ha detto:

    Ragazzi scusate.. la state mettendo solo sul piano del prezzo e copertura rete.. che sono si molto importanti ma non è tutto: Iliad ha portato una rivoluzione nel modo di concepire le offerte includendo non solo tutti quei servizi “accessori” che fino ad oggi abbiamo sempre pagato con i vecchi operatori, ma aprendo alle chiamate internazionali incluse nell’offerta senza spendere un centesimo in più! Non ci dimentichiamo di questo.. ok la rete Iliad è in espansione e al momento fa ran sharing su Wind in alcune aree ma migliorerà … insomma diamole tempo! Abbiamo tollerato il roaming su Tim a pagamento per la 3 e adesso ci vogliamo impuntare su ciò che Iliad non offre? Bah..

  8. Michele ha detto:

    Offerta piena di limti e trappole,in perfetto stile vodafone.No grazie,Iliad tutta la vita!

    • Marco ha detto:

      esauriti i 30 GB inclusi, erodono fino a 60 euro prima di bloccare la navigazione. Però inviano un sms al raggiungimento dell’80% della soglia di traffico. Insomma, stanno in una zona grigia

  9. Eddo ha detto:

    Nel senso che…

    Sui blog si leggono commenti composti all’ 80% da sciocchezze

    Tipo paragonare un operatore in stato di beta come Iliad,il quale si appoggia sulla rete piu’ scarsa d’italia conun MNVO emissione diretta del migliore operatore Italiano,presumibilmente gia’ testato e rodato ampiamente, e chiedersi se 1 euro di differenza sia giustificabile.

    Il populismo applicato alla telefonia

    • dobale ha detto:

      A buon intenditore poche parole! Cito il mitico Verdone. Miglior operatore italiano; in che sensoo? :)

      • Eddo ha detto:

        In tutti?

        copertura, affidabilità della rete, prestazioni della rete, numero di servizi offerti, cortesia e correttezza verso il cliente, e spesso e volentieri, anche prezzo delle offerte.

        Ma lì bisogna saper leggere.

        La facebbukk generation si occupa solo di scrivere, al prossimo “in che senso?” mi toccherà dedurre che anche tu fai parte di quest’ultima categoria. :D

        • dobale ha detto:

          Caro Eddoardo puoi dedurre ciò che vuoi, resta il fatto che non a tutti il meglio del meglio (come dici tu), ripeto del meglio che c’è, nel’infinito universo-mondo,interessi per svariate ragioni. E di queste ragioni c’è ne sono parecchie! Saper leggere…., nel dubbio a soreta! :)

          • Eddo ha detto:

            Come volevasi dimostrare….

            Premesso che non mi chiamo Edoardo ne con una ne con due D, Il giorno che “nell’infinito universo” dovessi mai decidere di scegliere qualcosa tra il peggio del peggio ti chiederò senz’altro una consulenza. :D

            • Christian Gusmeroli ha detto:

              E intanto nelle condizioni trovi un paragrafo in cui ho. si riserva di modificare in corso d’opera le offerte. Le care rimodulazioni. Sempre Vodafone é…

              • Eddo ha detto:

                Intanto imparate a parlare in italiano.

                le rimodulazioni sono un’alta cosa rispetto ai rincari (cui presumibilmente tu ti riferisci).

                Secondo, OVVIAMENTE, qualunque operatore è libero di rincarare le proprie tariffe, se lo ritiene opportuno.

                Lo fa l’enel, il benzinaio, il verduriere, trenitalia, lo fanno le banche, le assicurazioni, e via discorrendo.

                Altrettanto ovviamente,in telefonia lo si è notato meno, perché mediamente i costi sono scesi col progresso tecnologico,e con a concorrenza.

                Concorrenza che, in telefonia mobile, è stata vera e feroce come tanto da fare un caso scuola.

                Ora checche’ ne dicano i soliti sputasentenze, in italia siamo probabilmente le migliori tariffe del mondo industrializzato. Anche tenendo conto del rapporto coi salari medi.

                E questo vale per ogni gestore italiano TIM e Vodafone incluse.

                A fronte di questo la diffusione dei social network ha trasformato ogni utonto in una specie d bot capace solo di ripetere a papera stupidaggini populiste su ogni argomento.

                In questi giorni assistiamo alla fantastica esaltazione per Iliad ed alla contemporanea crociata contro i francesi “che non si lavano il deretano”, e sulla opportunità di boicottare i loro prodotti

                Spesso e volentieri le due faccende stanno a distanza di un tab sul medesimo browser del medesimo utente.

                Vive la cohérence! :D

    • Exit31 ha detto:

      Hai detto bene! Sicuramente il miglior operatore italiano in fatto di fregature ai clienti! che si fa pagare per qualsiasi cosa…se potessero rimettere il dazio sulle ricariche lo farebbero subito! Assurdo pagare per sapere quanto credito ho! Assurdo pagare il piano base che magari nemmeno si usa! Per non parlare del furto dei 28 giorni!

  10. Patrick ha detto:

    Ma quindi o si usa questa offerta o nulla? Niente tariffa base? :|

  11. exit31 ha detto:

    è quello che sanno fare meglio copiare e rubare…

  12. Lampa ha detto:

    Chissà se sarà possibile la portabilità provenendo da Vodafone?

  13. Lorenzo ha detto:

    Ah e dimenticavo… . Ho fatto notare questo particolare alla pagina Facebook di ho. Sapete quello che hanno fatto? Da prima mi hanno cancellato il commento …. L’ho rimesso… . E poi hanno eliminato di nuovo il commento e non posso piu entrare nella pagina ho

  14. Lorenzo ha detto:

    La cosa peggiore è che ci sono limitazioni assurde nelle chiamate. .. . Il mio traffico non deve superare 160 minuti in un giorno e al massimo 1250 minuti in un mese e che in caso di illimitato uso lecito e chiamare 3 volte inferiore ai minuti delle chiamate ricevute … Cioè se ricevo 100 per quel giorno posso chiamare 33 minuti altrimenti viene considerato uso illecito…… Tutto scritto nella carta servizi…. Io mi sto rivolgendo alle autorità competenti per pubblicità ingannevole

  15. Lampa ha detto:

    Ha senso… 1 € in più per la qualità della rete

  16. Luca82 ha detto:

    Ma costa più di iliad… Non ha senso e l’offerta è praticamente copiata

    • Alex Sbuccia ha detto:

      A dire il vero no: questa non ha la segreteria, non ha le chiamate verso le destinazioni estere e ha delle limitazioni considerevoli sul traffico voce. Basta una call conference protratta e si raggiungono tranquillamente le soglie. Se la tengano :D

    • Eddo ha detto:

      Certo

      E che dire del fatto che le ostriche costano di più delle cozze, il San Daniele costa di più della coppa e dei würstel, la Golf, costa di più della Ibiza, e via discorrendo?

      Al mondo c’è posto x tutti, per chi capisce la differenza, per chi capisce la differenza ma è costretto a limare sulle spese, e per chi la differenza non la capisce.

      Ho paura che quest’ultima categoria sia in preoccupante aumento.

      • dobale ha detto:

        In che sensoo? :)

      • Sandro ha detto:

        Eddo, condivido pienamente con te la tua opinione. Non ho mai visto nessuno che ti regala qualcosa per rimetterci, chi dice il contrario è prevenuto.

      • Ciccio ha detto:

        …..capisco la differenza ma rimango cmq con Iliad….sono stato cliente Vodafone per moltissimi anni e solo dopo avere fatto la portabilità per un paio di volte verso un altro operatore mi è arrivata la super offerta di vodafone…allora significa che fino al quel giorno m’hai fregato i sordi? Come mai prima non c’era una tariffa più conveniente e dopo esce subito fuori? Credo che gli utenti ora come ora vogliono spendere di meno anche se a rimetterci è un pò della qualità del segnale…

        • Eddo ha detto:

          Magari sei vissuto in Corea del Nord fino a ieri e non sai come vanno le cose nel mondo capitalista,ma qua esiste una cosa chiamata mercato, dove le aziende esistono per creare profitto e dove la concorrenza determina le azioni reciproche della compagnie.

          Il servizio telefonia mobile, essendo immateriale,in se non costa nulla. Il costo finale lo determina il mercato.

          Sappi che ho. Aveva i volantini già stampati con l’offerta a 3.99 (con ulteriore sconto sui primi sei mesi), nella certezza che Iliad partisse a 2.99.

          Poi, col tuo metro,Iliad ha deciso di “rubbbarti” altri 3 euro mensili, e ho. ha brindato (e ha ristampato i volantini).

          In “perfetto stile vodafone”. Lo stile di chi è capace a fare il proprio mestiere, sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale.

          • Lykanos82 ha detto:

            E tutta questa aggressività? io ho dato informazioni oggettive.. forse in Korea del Nord ci dovresti andare tu.. ma a vivere .. così ti rimettono in riga perché stai difendendo qualcosa sembra sia tua .. che dedizione .. ma niente niente lavori in Vodafone.. sai tutte queste cose.. Calma i nervi bello, e partecipa ad una conversazione costruttiva e democratica se ne sei capace..

            • dobale ha detto:

              Il ragazzo è nervosetto, come le nostre amate compagnie italiche. Fate un bel respiro, tutto tornerà come prima, è stato solo un brutto incubo, Iliad non esiste. Ninna nanna ninna hoooooooo! :)

              • Lykanos82 ha detto:

                Infatti lo vedo bello nervoso.. ma è del tutto comprensibile.. ci potrebbe rimettere il posto di lavoro.. chi non lo sarebbe? Non credo che tutto tornerà come prima, credo che la gente interessata seguirà Iliad, il resto del gregge continuerà a lamentarsi e a restare con le attuali compagnie che perderanno sempre di più credibilità.. c’è una bella differenza tra fare utili e rubare e loro ormai non fanno più distinzione

            • Eddo ha detto:

              Hahah….

              Ma vai a lavorare, un lavoro qualunque va bene, non serve che ti assumano in liad, poi vedi se non ti passa la voglia di scrivere ‘ste fregnacce da bimbominkia!

              Che sai delle discussioni “costruttive e democratiche” tu,che stando a zero con gli argomenti, al posto di ribattere, sei capace solo di buttarla in caciara accusando l’interlocutore di essere pagato x scrivere?

              Caro mio il rispetto lo si guadagna.

              Se lo pretendi lo devi offrire…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: