Kena Mobile proroga l’offerta Kena Power al 7 luglio 2018


Kena Mobile ha deciso di prorogare al 7 luglio 2018 l’offerta Kena Power, che permette di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS 20 Giga di traffico internet (su rete 3G di TIM) a soli 5 euro al mese.

Kena Power proroga

Per questa offerta non è previsto nessun costo di attivazione per chi richiede o una nuova numerazione Kena o effettua la portabilità del numero da altro gestore telefonico (con l’eccezione dei clienti Rabona Mobile, Noitel Mobile, SIMPiù, Ringo Mobile, Nextus Mobile e TIM), mentre i già clienti Kena possono attivarla chiamando il 181 (il costo di attivazione è di 9 euro una tantum).

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico internet a scatti anticipati di 1 Kb.

I rinnovi avvengono automaticamente ogni mese se il credito residuo della SIM è sufficiente, se così non fosse, l’offerta viene sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione della Kena Power.

Quando ci si trova in uno dei 31 Paesi aderenti al Roaming Like At Home, possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati, è applicato un limite di 1,5 GB al mese. Successivamente al costo previsto di 0,0071 euro a MB.

Raggiunti i 20 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (l’APN per la configurazione del proprio smartphone è “web.kenamobile.it“).

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’eventuale opzione dati aggiuntiva attiva sulla linea, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

I minuti di traffico, gli SMS e i Giga inclusi nella Power Kena non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Ogni volta che viene raggiunta la soglia dell’80% di consumo dei minuti, degli SMS e dei GB disponibili ogni mese il cliente riceverà un SMS con i minuti, gli SMS e i dati residui. Per maggiori informazioni sull’offerta o attivarla, consultare il sito kenamobile.it.

Il Piano Base Kena prevede i seguenti costi: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Eddo ha detto:

    No.

    Kena, al momento ha una serie di grossi vantaggi.

    1) Funziona, e funziona bene, Iliad ovviamente NO

    2) Costa meno e ti permette di sfangare il mese con un biglietto da 5 euro, mentre Iliad, costandone 6, richiede la ricarica minima da 10, e non è un dettaglio da poco.

    3) Il costo iniziale, è di 10 euro per iliad, mentre è di zero o 5 euro per Kena..

    Morale su dieci mesi Iliad la pagate 7 euro al mese, Kena la pagate 5 euro o 5.50.

    In assoluto sono solo due euro, in percentuale è il QUARANTA percento in più.

    4) Su buona parte del territorio è più veloce Kena in 3G che wind o tre in 4G, figuriamoci Iliad, cittadino di serie B sulla medesima rete.

    Non parliamo delle latenze dove confrontare Iliad con chiunque altro è come sparare sulla croce rossa

    Se poi uno vuol spendere di più per avere un servizio migliore può rivolgersi ad Ho, e li i 2 euro in pìù sono pìù che gustificati dallo sbalzo che c’è tra la rete Tim e quella Vodafone.

    Morale se scegli iliad per la curiosità di provarla e per giocarci un po’, va benissimo.

    Se pensi di usarlo come linea principale sei un masochista.

  2. Fede ha detto:

    Ma iliad no?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: