Con Satispay cashback dell’1% su tutte le ricariche telefoniche e 2 euro di rimborso sulla prima
Satispay, l’innovativo servizio di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici, inaugura l’estate con un Cashback sempre più smart. Fino al 23 settembre ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: a tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodo servizio “in-app” di Satispay sarà riconosciuto un Cashback immediato di 2 euro.
Per tutte le ricariche successive invece è previsto un rimborso dell’1% della spesa effettuata. Un modo semplice, veloce e conveniente per ottimizzare tempo e denaro e massimizzare l’estate.
Per effettuare una ricarica con Satispay è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare il tab che permette di effettuare ricariche telefoniche, l’operatore telefonico, il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o di collaboratori) e l’importo desiderato.
Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato. Satispay funziona attraverso un’applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo. Grazie alla propria indipendenza dai circuiti tradizionali delle carte di credito, il servizio permette agli utenti di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, effettuare le ricariche telefoniche, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione tramite pagoPA e usufruire di promozioni in maniera semplice, conveniente, efficace e sicura.
Attualmente Satispay supporta sia i principali gestori telefonici che quelli virtuali, con la lista in continuo aggiornamento (ecco quelli disponibili ad oggi e relativi tagli di ricarica):
- TIM: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 50, 80, 100, 150 e 200 euro
- Vodafone: 5, 10, 20, 30, 50, 60, 100 e 250 euro
- Wind: 5, 10, 15, 25 e 50 euro
- Tre: 10, 20, 30 e 50 euro
- PosteMobile: 5, 10, 15, 20 e 50 euro
- Fastweb Mobile: 5, 10, 15, 25, 50 e 100 euro
- Lycamobile: 5, 10, 20,30, 50 e 100 euro
- Tiscali Mobile: 5, 10, 20, 30, 50 euro
- DIGI Mobil: 5, 10, 25 e 50 euro
- 1Mobile: 5, 10, 15, 30 e 50 euro
Dove utilizzare Satispay
Tra i piccoli e grandi brand che hanno integrato Satispay come sistema di pagamento, troviamo: Esselunga, Coop, Eataly, Pam, Yamamay, Motivi, Trenord, Benetton, Caffè Vergnano, Venchi, Grom, MyChef, Gruppo Cigierre, Total Erg, Kasanova, Repsol, Freddy, Moleskine, Arcaplanet, MC2 St. Barth, Sorelle Ramonda, Vivigas e tantissimi altri esercenti.
Satispay è integrato anche con PagoPA per i pagamenti di multe, tasse, bolli e ticket sanitari, che possono essere effettuati direttamente dall’area Servizi dell’app, dove è attivo anche il servizio di ricariche telefoniche per tutti i principali operatori.
fonte: comunicato stampa
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
peccato che non supportino molti operatori come CoopVoce, Iliad, Ho…
Ci sono molti virtuali nella lista e abbiamo notato che negli ultimi mesi ne hanno integrati di nuovi. Iliad arriverà sicuramente nei prossimi mesi o settimane, così come è possibile che verrà integrato ho. Mobile e altri. Non mancheremo di scriverne nel caso ;)