PosteMobile: il piano PM Super Ricarica diventa Summer Edition, con 100 minuti inclusi al mese per 3 mesi


Il piano PM Super Ricarica di PosteMobile diventa Summer Edition. In un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa, è stata presentata l’offerta dedicata sia ai Clienti Privati che a Titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM PosteMobile in ufficio postale o nei Kipoint abilitati entro il 31 luglio (salvo proroghe).

PM Super Ricarica Summer Edition è la promozione che consente di ricevere un bonus di 100 minuti al mese per 3 mesi dall’attivazione del Piano PM Super Ricarica, per chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi e mobili, con tariffazione al secondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, se si attiva il piano PM Super Ricarica portando in PosteMobile il proprio numero di cellulare di altro operatore mobile, le ricariche valgono il doppio: si riceverà un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino ad un importo massimo di 50 euro al mese da utilizzare anche per il pagamento del costo del piano.

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, se acquistata online o tramite operatore telefonico ha invece un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per i già clienti è prevista la possibilità di accedere alla promozione PM Summer Edition richiedendo il cambio piano al costo di 19 euro tramite il servizio di Assistenza Clienti. Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

In Roaming in UE, il traffico dati messo a disposizione ogni mese è pari a 546 MB. In caso di esaurimento del bonus di 100 minuti e al termine del periodo promozionale di 3 mesi, per le chiamate verrà applicata la tariffa prevista dal piano PM Super Ricarica, pari a 18 centesimi al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, senza scatto alla risposta.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dall’offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 €cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Il piano PM Super Ricarica prevede chiamate verso tutti tariffate 18 centesimi al minuto, 18 centesimi anche per ogni singolo invio di SMS e 1 GB (pari a 1024 credit), di traffico dati in 4G al costo di 2 euro al mese. Ciascuno dei credit previsti per la navigazione internet viene scalato al raggiungimento di 1 MB di traffico. Superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione diventa di 50,41 centesimi a MB (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno.

In caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, verranno applicate le tariffe di 25 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per ogni singolo SMS inviato e per il traffico dati la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.790 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..