Noitel Mobile: tutti i dettagli sulla Carta Vacanze con 60 Giga, 50.000 minuti e 5.000 SMS


Entriamo nel dettaglio su quella che è la novità estiva di Noitel Mobile, la “Carta Vacanze“, che al costo di 20 euro (una tantum) permette di usufruire di 60 Giga di traffico internet su rete 3G, fino a 50.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e fino a 5.000 SMS.

Carta Vacanze Noitel Mobile

La Carta Vacanze è attivabile dal 18 luglio (online o presso tutti i rivenditori autorizzati Noitel) al 5 agosto 2018, dando la possibilità di utilizzare il bundle proposto entro il 5 ottobre (data nella quale la promozione si disattiva in modo automatico).

In caso di viaggi in uno dei 31 Paesi aderenti al Roaming in UE (Roam Like At Home), è possibile utilizzare fino a 5.5 GB di internet dei 60 previsti dalla promozione. Se si acquista l’offerta online, su una nuova SIM, il costo totale sarà di 30 euro (20 euro per la promozione, 10 euro di costo SIM).

Al superamento del bundle il cliente potrà scegliere se rinnovare la promozione per una sola volta, chiamando il numero 4060 e chiedendo l’opzione  “restart”. I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 40 MB (APN per la navigazione “web.noitel.it”), mentre per le chiamate a scatti di 30 secondi.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi, anche in roaming in UE, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base 40 a meno di opzioni aggiuntive con minuti inclusi attive sulla linea.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato. Per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base 40 o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.

Per verificare i minuti, SMS e Giga residui dell’offerta, è possibile consultare  l’Area Clienti Noitel Mobile oppure chiamare il numero gratuito 4060. E’ possibile rinnovare la promozione una sola volta, sempre al costo di 20 euro e con scadenza invariata del 5 ottobre 2018.

Per usufruire della promo, il piano base attivo sulla SIM deve essere Piano Base 40 (il cambio piano è gratuito), che prevede un costo di 40 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e di 10,24 euro a GB, con sessioni da 40 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. Fede ha detto:

    Meglio iliad!

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: