Prosegue l’Estate CoopVoce: 1.000 minuti e 10 Giga gratis per chi attiva online e da App


Ancora attivabile la promozione estiva che CoopVoce ha riservato a tutti i suoi clienti, ovvero la Carta Estate Web e la Carta Estate Voce, che permettono di avere fino a 10 Giga di internet su rete 4G e/o fino a 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali.

Estate CoopVoceCarta Estate web

Al costo di 5 euro una tantum (gratis per chi l’attiva da App o Area Clienti online), permette di usufruire di 10 Giga di traffico internet 4G per 30 giorni dalla data di attivazione. La promozione Estate Web è attivabile dal 15 giugno al 31 agosto 2018 tramite i seguenti canali: dall’App di CoopVoce; dall’Area Clienti del sito coopvoce.it; inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI ESTATE WEB; chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o nei punti vendita Coop.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione della promozione. Carta Estate Web non può essere rinnovata durante il mese di validità, ma può essere riacquistata alla scadenza più volte, fino alla data del 31 agosto 2018. Ad esempio, attivandola oggi (19 luglio), potrà essere nuovamente riattivata il 19 agosto, con durata 30 giorni.

Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. All’esaurimento dei 10 GB messi a disposizione dalla Carta Estate Web, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tua tariffa a consumo. L’offerta è valida anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming in UE.

Carta Estate Voce

Al costo di 5 euro una tantum (gratis per chi l’attiva da App o Area Clienti online), permette di usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali per 30 giorni dalla data di attivazione. La promozione Estate Voce è attivabile dal 15 giugno al 31 agosto 2018 tramite i seguenti canali: dall’App di CoopVoce; dall’Area Clienti del sito coopvoce.it; inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI ESTATE VOCE; chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o nei punti vendita Coop.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione della promozione. Carta Estate Voce non può essere rinnovata durante il mese di validità, ma può essere riacquistata alla scadenza più volte, fino alla data del 31 agosto 2018.  Ad esempio, attivandola oggi (19 luglio), potrà essere nuovamente riattivata il 19 agosto, con durata 30 giorni.

I minuti sono tariffati al secondo. All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo. L’offerta è valida anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming in UE.

Le due promozioni Estate Web ed Estate Voce, sono compatibili tra loro e quindi possono essere attivate sulla stessa linea senza problemi (e più volte entro il 31 agosto 2018). Carta Estate Web può essere attivata anche in caso si usufruisca già di un pacchetto internet, mentre non è compatibile con le promozioni Web a Tempo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

18 Risposte

  1. Patrizia ha detto:

    CoopVoce è l’unico operatore, oltre Iliad, ad aver sempre mantenuto le tariffe proposte senza aumenti o sorprese, uno dei pochi che rispetta i clienti e per questo, anche se non sarà l’operatore più economico d’Italia, sono felice di utilizzarlo e dargli i miei soldi.

  2. ROBERTO BARATTINI ha detto:

    il problema non sono i giga ma il fatto che questa sia soltanto una promozione estiva..terminata la quale ,il cliente torna ai soliti prezzi fuori mercato…10 euro x soli 8 giga…e minuti…coopvoce si giustifica dicendo che la loro rete e’ di qualita’…peccato che KENA sulla medesima rete chieda x 20 giga e 1000 minuti appena 5 euro…Coopvoce certamente rappresenta un business secondario..che punta sui clienti che vanno a fare la spesa nei supermercati del sistema COOP.E’ poi detto che un cliente per il solo
    fatto di approvvigionarsi da coop sia disposto a rimetterci pagando 10 quello che altrove costa 5? Non ci giurerei…se contiuano cosi le cose,coopvoce dovra ‘ uscire dal mercato della telefonia…un virtuale non puo’ avere come unico punto di forza il call center attivo 27-7 e tariffe esose…..

    • eddo ha detto:

      Occhio roberto.

      Che il tuo discorso è talmente semplice e lineare che rischia di scatenare i soliti troll.

      Non c’è nulla che dia loro fastidio quanto i fatti inconfutabile e l’aritmetica.

      P.S. dissento con te sul fatto che la promo estiva non sia un problema, non chiamiamolo problema ma è un fatto tutt’altro che irrilevante

      E’ vero che a caval donato non si guarda in bocca, ma se c’è qualcuno che di cavalli me ne da SEI al posto di UNO, ci faccio caso eccome.

  3. dobale ha detto:

    Ehehehe, getto l’amo e i pesci abboccano! Il nostro amico “Eddo il tecnico”, al soldo di una nobile causa, istruire noi tutti, popolo di “bimbiminchia”, deliziandoci con i suoi interventi argomentati e completi. Un bubbio atroce mi assale; al soldo di una nobile causa o di chi altro? Noo complotto sia mai! PS: le ultime stime degli analisti di Moody’s prevedono perdite più consistenti per i competitor di iliad. eheheeh :)

    • eddo ha detto:

      La Kastahhh, La kastahhh

      Sono dappertutto!!!

      Ma mi raccomando non ti scordare delle scie chimiche !!!

      • dobale ha detto:

        Negare, negare, negare…..

        Prima regola d’oro.

        Quando sei apparso a noi pecorelle smarrite. o nostro Messia?

        Prima o dopo l’avvento dello foresto operator transalpin?

        eheheheheheh :)

        • eddo ha detto:

          E’ inutile che prendi iliad come riferimento.

          Nel 99, quando ancora dovevi venire al mondo, i tuoi consimili c’erano già, e ci “spiegavano” che Wind ci avrebbe salvati tutti, poi è stato il turno di Blu, poi quello di Tre.

          Lo sfigato medio ha bisogno di un riferimento, e tale riferimento è sempre il più scarso del proprio settore.

          Di questi tempi è Iliad, ma è un dettaglio irrilevante.

          Non ci fosse Iliad e la telefonia mobile spenderesti il tuo tempo spiegando alla gente che la Duna weekend va bene come la BMW serie 7

          • Redazione ha detto:

            Un altro commento con toni offensivi come questo e ti banniamo. O si discute civilmente senza offendere oppure andate a insultarvi da qualche altra parte. Grazie.

            • eddo ha detto:

              InsultarVI

              ma

              Ti banniamo

              Due pesi e due misure dovute ad un po’ di carbonella bagnata?

              Di norma le case editrici mi pagano x scrivere, qua sto contribuendo gratuitamente, complice la segnalazione su Rabona.

              Se se preferite i troll alla Dobale & similari, affari vostri.

              La serietà di un sito la si valuta anche e sopratutto dal modo in cui lo si modera.

              A voi la scelta.

            • Redazione ha detto:

              L’avviso vale per te come per tutti gli altri. State degenerando, con commenti che nemmeno un bambino dell’asilo farebbe. Quindi vedete di darvi una regolata. Punto.

  4. eddo ha detto:

    Beh si.

    Ovviamente meglio che un pugno in un occhio, però c’è chi ne sta dando sessanta di giga estivi, completamente gratis e attivabili dall’app.

    Presumo che si sentano sicuri di una certa fascia di clientela, senza grosse pretese, che non ci pensa a muoversi.

    Dal loro punto di vista è un ragionamento che ha un senso, tanto mica ci devono campare con la telefonia. Il loro mestiere è un altro.

    • Federico ha detto:

      Va beh, sono 10 Giga e 1.000 minuti gratis per un mese, rinnovabile fino a 3 mesi, a costo zero per chi l’attiva online o da app (30 giga e 3.000 minuti in pratica). Calcolando che a CoopVoce il traffico dati e voce TIM non lo regala, direi che è una super offerta.

  5. Sandro ha detto:

    Certo gli altri ti danno standard 20 / 30 giga

  6. Sandro ha detto:

    Sinceramente mi sembra un offerta fuori mercato, niente di così conveniente e di nuovo. In giro si trova di meglio, mi dispiace che una compagnia seria come Coopvoce non abbia più idee come in passato. Comunque spero che possa rimanere sempre competitiva e conveniente per noi utenti, perderla sarebbe un dispiacere, almeno per me.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: