Optima Mobile: prosegue l’offerta Optima Semplice (3 GB e 400 minuti al mese al costo annuale di 24.90 euro)


Optima Mobile ha deciso di continuare a proporre l’offerta speciale Optima Semplice, lanciata lo scorso 2 luglio, per ulteriori 500 clienti.

Optima Semplice prevede ogni mese 3 Giga di traffico internet (su rete 3G Vodafone) e 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (in più, 1.000 minuti verso numerazioni Optima Mobile).

Il costo è di 24.90 euro da pagare in fase di acquisto dell’offerta, che ha durata 1 anno, con un costo di attivazione una tantum di 10 euro. Alla scadenza dei 12 mesi, l’offerta si rinnoverà mensilmente al costo di 4.90 euro (addebitati sul credito residuo).

Proroga Optima Semplice

Una volta terminata l’offerta speciale per i primi clienti, per tutti gli altri il costo sarà di 49.90 euro/anno. Il costo di spedizione della SIM è gratuito.

Gli SMS sono tariffati in base al piano base Optima Basic Privati a 10 centesimi verso tutti. Anche le tariffe extrasoglia si basano su questo piano tariffario: 15 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali (5 centesimi verso numeri Optima Mobile), senza scatto alla risposta.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.800 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+