Kena Mobile lancia Kena Summer: 1500 minuti, 30 SMS e 50 Giga a 6,90€


Kena Mobile ha lanciato oggi l’offerta limited edition Kena Summer, che prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 30 SMS e ben 50 Giga di internet (su rete 3G TIM) a soli 6.90 euro al mese.

Kena SummerKena Summer è sottoscrivibile esclusivamente da chi attiva una nuova linea Kena o effettua la portabilità del numero da altro gestore. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico internet è a scatti anticipati di 1 Kb.

Per questa offerta è previsto un costo di attivazione di 8 euro una tantum, mentre il costo della SIM è di 5 euro, più il primo mese, per un totale di 20 euro (le spese di spedizione, se acquistata online, sono gratuite).

Kena Summer si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo ulteriori opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Effettuando una ricarica di importo sufficiente, Kena Summer sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta sono validi per il traffico nazionale e per il Roaming in UE. Per il traffico internet, nei 31 paesi che aderiscono alla nuova normativa europea, sono utilizzabili fino a 3 GB al mese.

Dopo si continuerà a navigare al costo previsto di 0,0071 euro a MB. Raggiunti i 50 GB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena. L’APN per la navigazione internet con Kena Mobile è “web.kenamobile.it”.

In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi, disponibili ogni mese, anche quando si è in Unione Europea, verranno applicate le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nella Kena Summer, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

I minuti di traffico e i Giga 3G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Il Piano Kena Base prevede  i seguenti costi: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta Kena Mobile?


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.850 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

24 Risposte

  1. Mauro ha detto:

    Il marketing di Kena fantastico… un copia e incolla di quello che fa Iliad, con tanto di offerta “solo per i primi 100.000 clienti”. Se ci hanno messo un anno e tre mesi a raggiungere mezzo milione di clienti, per quei 100.000 dovranno attendere un po’ :-)

    • dobale ha detto:

      “Scopiazzano” come a scuola ‘sti “geni” del marketing di ho. e kena; avranno stipendi da fame? eheheh :)

      • eddo ha detto:

        Non so, chiedigli se guidano una Golf o una Sandero, così un’idea sugli stipendi te la fai :D

        • dobale ha detto:

          Forse prendono i mezzi pubblici o usano il carsharing. Non per tutti c’è “l’obbligo” di possedere un auto. Il mondo è tondo, ma sta cambiando……anche in fretta…. eheheh :)

          • eddo ha detto:

            Vabbeh, sperare che uno come te capisca una battuta è un po’ come sperare che Hannibal The Cabnnibal diventi vegano.

            Comunque te lo raccomando questo mondo che sta cambiando, lo raccomando sopratutto ai tuoi figli, dovessi mai raggiungere la pubertà ed avere l’occasione di averne.

            • dobale ha detto:

              La mia era una domanda “retorica” su quanto guadagnano i marketing men. Non hai capito un ca77o di quello che ho scritto. Il “paraocchi” si usa per i cavalli e anche per i muli e anche per gli asiniii!!! eheheh :)

          • Sandro ha detto:

            Comunque tutta sta pioggia di giga “robot” mi sembra inutile, tanto se la usi per connettere un pc te la castrano appena si accorgono del traffico, altrimenti non vendono più la loro fibra, a sto punto possono dare anche 1000 giga. Ma comunque vediamo un pò dove arrivano tutti.

            • eddo ha detto:

              Sono connesso H24 a internet da luglio 96 via cellulare, e gli unici cui ho visto limitare la banda sono stati Tre e Coopvoce, SULLE OFFERTE AD ORE, come è ovvio che fosse.

              Vodafone ha avuto x un periodo il limite di 30GB/mese, ma si parla di oltre 10 anni fa, quando i pacchetti x i comuni mortali erano ad ore e buona parte della gente aveva ancora dispositivi UMTS da 384Kbps o direttamente solo 2G.

              Quindi, fatti un favore, evita di raccontarti frottole, scriverle in pubblico non le rende più reali.

            • roberto ha detto:

              Cosa intendi con “se la usi per connettere un pc te la castrano appena si accorgono del traffico”? Ho ben due SIM kena che uso solo per internet e fin’ora sembra funzionare regolarmente. Unico limite, non posso utilizzare il cubo della tre perchè, anche se sbloccato, non permette il roaming dati!!

              • eddo ha detto:

                Intende che il complottista italico medio se non trova una scia chimica ovunque non è felice.

                Anche il fattore rosicamento ha la sua parte, spendere 40 euro al mese tra cellulare ed adsl, e leggere che c’è gente che ottiene di più spendendone 5 o 10 è normale che faccia girare le pelotas…

                • gino ha detto:

                  Ne dici di fregnacce: la 100 ore di tim, era imbattibile in un primo momento poi quando si sono accorti che barare pagava in secondo momento decurtavano ore e ti appiopavano servizi a loro discrezione (tim fregava come gli altri, quindi salvarla è una mossa prettamente da chi è foraggiato da tim), poi sono passato a postemobile, che offrivano 100 ore come tim, in un primo momento nulla da eccepire ma quando (ugualmente come la tim) non gli conveniva più ha cominciato a scalarti il tempo e non ha dato più la posssibilità di navigare: come vedi , tutte fregano

                  • eddo ha detto:

                    Fammi capire, tu sei stato così stolto da dare dei soldi ad una società marcia come Tim, e sono io che dico fregnacce?

                    Nnamo bbene…

                  • dobale ha detto:

                    La mangiatoia forse è un altra, ma di foraggio ne mangia; fieno, biada, erba medica…..
                    eheheh :)

                    • eddo ha detto:

                      dobale, Vedo che a forza di fare il pecorone, che ragiona con la testa del gregge al posto che con la sua, continui a non capire una fava di di economia e di telefonia, ma almeno ti sei fatto una cultura sui mangimi.

                      E’ un peccato vedere la quantità di “concime” che riesci a produrre.

                    • Redazione ha detto:

                      Visto che agli avvertimenti non rispondete, adesso si passa ai fatti. Primo ban in 13 anni di vita di questo sito, se lo becca eddo per due giorni, così vediamo se i bollenti spiriti si calmano. Discutere va bene, offendere le persone in modo continuativo no.

                • Sandro ha detto:

                  Ma proprio te mi cadi in contraddizione? Prima parli di uno che gira in Golf e uno in Sandero che non è uguale, invece navigare con il cellulare e uguale come navigare con la fibra! Non hai mai sentito parlare di saturazione di banda? Ecco perchè ti limitano castrandoti, altrimenti non navigherebbe nessuno! Pertanto non è minimamente uguale. Una volta tanto si intellettualmente onesto come noi poveri italioti che diciamo solo sciocchezze.

                  • dobale ha detto:

                    PRETENDI TROPPO!!! ……
                    eheheh :)

                  • eddo ha detto:

                    Ciccio. Sarà che non mi rivolgo all’operatore più scarso, per principio, come sei abituato a fare tu.

                    Sarà che la mia prima connessione dati l’ho fatta nel 92, quando neanche c’erano il WEB ed il GSM (e tu neanche eri venuto al mondo) sarà che quando ti occupi di elettronica, comunicazioni ed informatica per 35 anni “qualcosetta” la impari.

                    Ma ti garantisco che a fare il saputello sull’argomento col sottoscritto
                    non vai da nessuna parte.

                    Continua pure a pagare la tua bolletta da 30 euro tutti i mesi, ma almeno non scriverlo in pubblico, non ci fai una gran bella figura.

  2. Sandro ha detto:

    Comunque, grande Kena mobile! Stanno dando fuoco alle polveri, una vera battaglia all’ultimo colpo di giga!

  3. eddo ha detto:

    Sono due faccende diverse.

    La power è fantastica per via della possibilità di rinnovo con un solo biglietto da 5 euro, per il cellulare e hotspot saltuario basta ed avanza.

    La summer ti rimpiazza l’ADSL e per quel prezzo è imbattibile.

    Peccato x il costo d’ingresso altino.

  4. Marco ha detto:

    Tutto molto bello, ma sono l’unico a preferire la vecchia a 20GB? Possibile che tutti abbiano bisogno di 40-50GB al mese? Io non arrivo a 5 :o

    • dobale ha detto:

      Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, ….. o che occorre.
      Serve ancora l’ADSL a casa? eheheh :)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: