Tiscali Mobile si ricarica anche con Satispay. Bonus di 5 euro per i nuovi clienti e cashback 1%


Tiscali sceglie Satispay per offrire ai propri clienti un nuovo metodo di pagamento semplice e immediato: da oggi, infatti, l’innovativo sistema Satispay è integrato nel portale Tiscali e nella app MyTiscali per l’acquisto e la ricarica delle SIM Tiscali.

Al momento del pagamento sarà sufficiente selezionare Satispay, l’applicazione gratuita per i pagamenti digitali disponibile per qualsiasi smartphone, inserire il proprio numero di telefono e confermare la richiesta di pagamento che verrà notificata direttamente sulla app: in pochissimi secondi l’operazione d’acquisto sarà completata.

Tiscali e Satispay

Il sistema Satispay è sicuro, veloce e senza costi di utilizzo per i privati: basterà scaricare la app Satispay, registrarsi con i propri dati personali, associare l’iban di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si desidera disporre settimanalmente.

L’innovazione di questa modalità di pagamento via smartphone, totalmente digitale, con pochissimi passaggi e indipendente dai tradizionali circuiti, si accompagna per i clienti Tiscali ad un vantaggio immediato: un codice promo da inserire al momento della registrazione a Satispay per ottenere un bonus di 5 euro. Un’opportunità riservata non solo ai nuovi ma anche ai già clienti Tiscali Mobile.

Va detto che, a parte questa nuova integrazione con il portale Tiscali, era già possibile ricaricare le utenze Tiscali Mobile con l’app Satispay già dallo scorso marzo (informazione di cui vi abbiamo riportato in tempo reale su queste pagine).

Segnaliamo inoltre che è in corso fino al 23 settembre 2018 un cashback dell’1% su tutte le ricariche effettuate tramite l’app Satispay e, se si è già clienti e non potete usufruire del bonus di 5 euro, è a disposizione un diverso bonus di 2 euro sulla prima ricarica telefonica effettuata con questa applicazione. Diverse dunque le occasioni di risparmio.

Cashback ricariche telefoniche Satispay

Un nuovo servizio che ancora una volta sottolinea la centralità dei nostri clienti – afferma il Direttore Marketing di Tiscali Massimo Castelli – e che conferma la coerenza di Tiscali nel proporre soluzioni sempre all’avanguardia e allo stesso tempo semplici e trasparenti “.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.850 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..