Kena Mobile rimodula (in meglio) la Kena Digital Black, con ben 20 Giga


Esclusiva MVNO News | Buone notizie per tutti i clienti Kena Mobile che hanno attivato lo scorso anno, in occasione del Black Friday, l’offerta Kena Digital Black.

L’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM sta infatti comunicando via SMS proprio in questi giorni che aumenterà, in modo totalmente gratuito, i GB e i minuti disponibili con questa offerta.

Kena Digital BlackDunque, tutti i possessori di SIM Kena Mobile con attiva questa offerta, al primo rinnovo utile (previa comunicazione ricevuta via SMS), usufruiranno di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (erano 600 nella versione originale), 50 SMS e ben 20 Giga di internet al mese ( a scatti anticipati di 1 Kb), sempre allo stesso prezzo (4,99 euro).

Questo l’SMS informativo che i clienti stanno ricevendo nelle ultime ore…

SMS Kena Mobile Digital Black

SMS Kena Mobile | © mvnonews.com

SMS notifica Kena Mobile

SMS Kena Mobile | © mvnonews.com

Ricordiamo che se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, questa risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

Possiamo anticiparvi, in assoluta esclusiva, che questa non sarà l’unica rimodulazione “positiva” che coinvolgerà i già clienti Kena Mobile. Presto tutte le precedenti offerte che prevedono un costo mensile di circa 5 euro al mese (e superiori) verranno rimodulate con ulteriori GB aggiuntivi.

Con questa operazione, Kena Mobile sta dimostrando (a differenza di altri gestori) ancora una volta che è possibile fidelizzare il cliente, senza escludergli promozioni più vantaggiose che vengono continuamente commercializzate.

Se avete una offerta Kena Mobile e vi è stato inviato un SMS di notifica con una rimodulazione “positiva” come quella attuale sulla Digital Black, potete inviarci uno screenshot direttamente dal vostro smartphone, alla nostra apposita sezione dedicata alle segnalazioni. GRAZIE per tutti i preziosi contributi!


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.880 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

14 Risposte

  1. Maurizio Tosetti ha detto:

    Estate tempo di vacanze in particolare all ‘ estero. Domanda, ci sono ancora disagi con internet di kena al di fuori dell’ Italia?

    • dobale ha detto:

      Ancora in Kenya? Eh eh

      • eddo ha detto:

        Dovresti andarci in Kenia

        Potresti attivare un fantastico pacchetto da 9999 minuti 9999 sms e 18 GB a 9999 schellini…

        Ovvero OTTANTASEI euro, magari ti passerebbe la voglia di allietarci col Komplottoh ed il Kartelloh degli operatori nostrani… :D

        • dobale ha detto:

          Toh chi si rivede! Dopo il periodo di quarantena è ritornato il nostro amico Eddo ardo Bannato, a postare a tutti noi, le sue pacate e misurate riflessioni……. eheheh :)

          • eddo ha detto:

            I troll come te sono sempre molto orgogliosi di avere qualcuno che li protegge.

            Il problema è che un troll resta un troll, protetto o meno che sia.

            La buona notizia è che alla fine della fiera, la gente si ricorda di Galileo e non degli stolti che tentarono di silenziarlo per avere scritto l’ovvio.

            Le sciocchezze vanno e vengono, i fatti restano.

            • dobale ha detto:

              “protetto”? Sono grande e grosso, m’arrangio!
              “scomodare” addirittura Galileo Galilei? Ti senti come lui? eh eh
              La domanda è una sola: essere e sentirsi “ospite” in questo spazio libero del website o “padrone monopolista” che se la canta e se la suona?

              Appunto…..i “fatti” restano….. ahahah eheheh :)

              • Sandro ha detto:

                Infatti, ringraziamo Dio che abbiamo questo spazio libero grazie a mvno news, per dire la nostra, pertanto teniamocelo stretto e di essere meno orgogliosi. Ma più attenti e costruttivi per tutti.

        • Maurizio Tosetti ha detto:

          Il complotto esiste solo nella vostra testa. La realta’ e ‘ ben altro.

  2. eddo ha detto:

    E se lo dice un esperto come te….

  3. Sandro ha detto:

    La volpe quando non arrivava all’uva diceva che era acerba.

  4. Renzo ha detto:

    non dire fandonie, vuoi paragonare la rete di kena (tim) con quella di iliad?

  5. eddo ha detto:

    Tim non ha imparato nulla da 22 anni di competizione con Omnitel e Vodafone, non ha imparato nulla dai virtuali, non imparerà nulla da Iliad.

    In Tim, dall’amministratore delegato all’ultimo dipendente, chiunque è convinto di vivere ancora all’epoca della SIP e del monopolio assoluto.

    Se non si è masochisti l’unica scelta via possibile è starci alla larga.

  6. Cristian ha detto:

    Se solo TIM si comportasse allo stesso modo… e invece.

  7. erilom ha detto:

    chiamai 20 giorni fa kena per dirle se rimodulava la kena digital black operatore del 181 mi disse questa no viene rimodulata sono passato a iliad con 1 euro in piu ho minuti e sms illimitati e 30gb in 4g kena è una delusione vuole contrastare iliad lo doveva fare subito con il 4g bye bye kena

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: