CoopVoce: con ChiamaTutti FULL fino a 50 euro di traffico telefonico omaggio (promo locale)


Per tutti i clienti Unicoop Tirreno e Distribuzione Lazio Umbria, l’attuale offerta ChiamaTutti Full di CoopVoce (attivabile fino al prossimo 5 settembre), è ancora più conveniente.

Per chi infatti effettuerà almeno 20 euro di acquisti al reparto cancelleria, saranno erogati ulteriori 20 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Se, contestualmente, viene richiesta anche una portabilità del numero da altro gestore a CoopVoce, si può arrivare ad avere fino a 50 euro di traffico telefonico omaggio.

Promo CoopVoce Unicoop Tirreno

ChiamaTutti Full

La ChiamaTutti FULL di CoopVoce permette di avere minuti illimitati200 SMS e 8 Giga di internet su rete 4G (di TIM) a 10 euro al mese. L’attivazione è gratuita per tutti i nuovi clienti, con un costo una tantum di 9 euro per i già clienti.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ricordarsi dunque di ricaricarla per poter attivare la promozione, che ha un costo di 10 euro al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

CoopVoce permette inoltre di rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile previsto, nel caso in cui il cliente termini il traffico dati o gli SMS messi a disposizione e decida di rinnovarla prima della fine del mese.

ChiamaTutti FULL non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con i pacchetti “Web” nazionali. È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Fino al 31 agosto ricordiamo che è inoltre ancora attivabile la Carta Estate Web e la Carta Estate Voce, con cui avere fino a 10 Giga di internet al mese o 1.000 minuti di chiamate a soli 5 euro (o gratuitamente se l’attivazione avviene da area clienti online o da app).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

4 Risposte

  1. @LOGOSdiGM ha detto:

    infatti chi commenta riguardo CoopVoce in almeno l’80% dei casi non è un utente esperto in generale ne un Cliente del sistema COOP come si deve e magari nemmeno un associato di una o più cooperative aderenti e che dirottano da proprio patrimonio sociale un certa quantità di risorse con lo scopo di rendere un buon servizio a coloro che da 11anni se ne avvalgono con soddisfazione e che non trova pari condizioni negli avversari.

  2. Paolo ha detto:

    La notizia è parzialmente errata. Io ho già una offerta coopvoce, ma se passo a chiamatutti full non mi riconoscono i 20 euro. E’ solo per chi richiede la portabilità.

    • Redazione ha detto:

      Gli articoli vanno letti Paolo….

      “Per chi infatti effettuerà almeno 20 euro di acquisti al reparto cancelleria, saranno erogati ulteriori 20 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Se, contestualmente, viene richiesta anche una portabilità del numero da altro gestore a CoopVoce, si può arrivare ad avere fino a 50 euro di traffico telefonico omaggio”.

  3. Vincenzo Mazzonelli ha detto:

    È una bellissima offerta.io l’ ho fatta a trento col bonus di 30 euro e l’ accredito di 5 euro ogni 250 punti che si accumulano sulla tessera. Vincenzo

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: