ho. Mobile: come effettuare il passaggio alla nuova offerta (per chi già cliente)


Sono due le offerte proposte da ho. Mobile dal suo debutto dello scorso giugno ad oggi, quella da 6.99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 30 GB di traffico internet in 4G) e la più recente da 7.99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 40 GB di traffico internet in 4G).

La differenza sostanziale, oltre al prezzo, la fanno i 10 Giga di internet in più dell’offerta più recente e le limitazioni sulla velocità in download e upload.

Per l’offerta da 6.99 euro al mese il limite imposto è infatti di 60 Mbps in download e 52 Mbps in upload, mentre per quella da 7.99 euro al mese si riduce a 30 Mbps sia in download che in upload (quello che ho. Mobile chiama “4G Basic“).

ho. Mobile nuova offerta

Per chi già cliente, è possibile passare dalla prima offerta da 6.99 euro alla più recente, senza alcun costo aggiuntivo. E’ bene ricordare però che non può essere effettuato il passaggio inverso, quindi chi deciderà di attivare la nuova offerta da 7.99 euro al mese, dovrà essere consapevole che non potrà più tornare indietro.

Il passaggio è molto semplice e può essere effettuato online, dal sito ho-mobile.it o direttamente dall’applicazione (disponibile per sistemi Android e iOS). Ecco i principali passaggi per il cambio gratuito…

Accedere all’area clienti su ho-mobile.it, cliccare sulla voce “La mia offerta” e dal menù laterale la voce “Cambio offerta“.

Cambio offerta ho. MobileComparirà l’ultima offerta disponibile e basterà cliccare su “Scegli” per effettuare il cambio.

Se si preferisce utilizzare l’applicazione, i passaggi sono sostanzialmente identici. Una volta effettuato l’accesso con il proprio numero di telefono ho., basta aprire il menù laterale e selezionare la voce “La mia offerta“.

A questo punto selezionare la voce “Cambia offerta” e a seguire “Scegli” sull’offerta che apparirà a schermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa la procedura per effettuare il cambio con l’ultima novità lanciata ad inizio mese dall’operatore mobile virtuale di Vodafone e in attesa di eventuali nuove offerte, che potrebbero arrivare in risposta a quelle di Iliad.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Lykanos82 ha detto:

    boh… sarà…a me sto ho. non mi convince.. troppe limitazioni e un prezzo decisamente in linea con le offerte promozionali di tutti i gestori…

  2. dobale ha detto:

    Dopo il periodo del “copia e incolla” finalmente la fantasia ritorna, con “l’originale” termine: 4G Basic. Sarà uno “standard” codificato, o a seconda di ché tempo che fa, le limitazioni saranno “ballerine”,per le varie offerte? Chi vivrà, vedrà………eheheh :)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: