CoopVoce: ancora pochi giorni per usufruire di 10 GB e/o di 1.000 minuti gratuiti


Mancano ormai pochissimi giorni per poter usufruire della promozione estiva che CoopVoce ha riservato a tutti i suoi clienti, ovvero la Carta Estate Web e la Carta Estate Voce, che permettono di avere fino a 10 Giga di internet su rete 4G e/o fino a 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali.

La promozione, della durata di un mese dall’attivazione, ha un costo di 5 euro, ma se ne può usufruire anche a costo zero se si richiede tramite app ufficiale CoopVoce o dall’Area Clienti online del sito dell’operatore mobile virtuale (coopvoce.it).

Ma affrettatevi, c’è tempo fino al 31 agosto per richiedere i 10 Giga e/o i 1.000 minuti gratuiti.

Estate CoopVoce

Carta Estate web

Al costo di 5 euro una tantum (gratis per chi l’attiva da App o Area Clienti online), permette di usufruire di 10 Giga di traffico internet 4G per un mese dalla data di attivazione.

La promozione Estate Web è attivabile fino al 31 agosto 2018 tramite i seguenti canali: dall’App di CoopVoce; dall’Area Clienti del sito coopvoce.it; inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI ESTATE WEB; chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o nei punti vendita Coop.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione della promozione. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. All’esaurimento dei 10 GB messi a disposizione dalla Carta Estate Web, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

L’offerta è valida anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming in UE.

Carta Estate Voce

Al costo di 5 euro una tantum (gratis per chi l’attiva da App o Area Clienti online), permette di usufruire di 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali per un mese dalla data di attivazione.

La promozione Estate Voce è attivabile fino al 31 agosto 2018 tramite i seguenti canali: dall’App di CoopVoce; dall’Area Clienti del sito coopvoce.it; inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI ESTATE VOCE; chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o nei punti vendita Coop.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione della promozione. I minuti sono tariffati al secondo. All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla propria linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

L’offerta è valida anche nei 31 Paesi che aderiscono al Roaming in UE.

Le due promozioni Estate Web ed Estate Voce, sono compatibili tra loro e quindi possono essere attivate sulla stessa linea senza problemi. Carta Estate Web può essere attivata anche in caso si usufruisca già di un pacchetto internet, mentre non è compatibile con le promozioni Web a Tempo.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.930 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. Federico ha detto:

    Grande coop voce

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: