Lycamobile: dal 14 agosto 2018 pacchetti nazionali ancora più ricchi di GB


Non solo la ITALY Gold lanciata due settimane fa (trovate maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato), dal 14 agosto Lycamobile ha inoltre aggiornato alcuni pacchetti nazionali, aumentandone i Giga a disposizione (ringraziamo i nostri lettori, sempre attentissimi, per la segnalazione, a questo link ricordiamo che potete sempre segnalarci eventuali novità che riguardano tutti gli operatori mobili virtuali).

Lycamobile Italy White

Nello specifico, sono stati ulteriormente migliorati i pacchetti ITALY Green, ITALY White e ITALY Red. Eccoli nel dettaglio:

ITALY Green

Invariato il prezzo, sempre 10 euro al mese, ma aumentano i Giga a disposizione, che salgono a 10, con 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 600 SMS.

Sempre presenti le chiamate e gli SMS gratuiti e illimitati verso tutte le numerazioni Lycamobile Italia.

Per chi viaggia in UE, può sfruttare in roaming tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta e fino a 3 GB di traffico internet.

ITALY White

Al costo di 12 euro al mese, mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, più 15 Giga di traffico internet.

Per chi viaggia in UE, può sfruttare in roaming tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta e fino a 3,5 GB di traffico internet.

ITALY Red

Al costo di 17 euro al mese, mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, più 30 Giga di traffico internet.

Per chi viaggia in UE, può sfruttare in roaming tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta e fino a 4,75 GB di traffico internet.

Ricordiamo che Lycamobile sfrutta la rete 2G/3G e 4G di Vodafone, seppur con velocità in download e upload nettamente ridotte rispetto al gestore di rete.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.930 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+