NTMobile lancia acquisto SIM online con le nuove offerte NT WOW (a partire da 5 euro)
Esclusiva MVNO News | NTMobile, l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) di proprietà del gruppo Nextus Telecom, che opera in Italia da novembre 2016 sfruttando la rete di TIM per la copertura su territorio nazionale (con Nòverca in qualità di MVNE), ha appena reso disponibile l’acquisto online delle proprie SIM e delle ultime offerte commercializzate.
Stando alle informazione che ci ha fornito l’azienda, l’acquisto può essere effettuato online con consegna in tutta Italia tramite corriere espresso, che avrà anche il compito di identificare il cliente prima di consegnare e attivare la SIM.
La procedura di acquisto online è relativamente semplice: basta compilare tutti i campi richiesti con i propri dati personali e l’indirizzo di residenza e spedizione, inserire i vari flag sui consensi per la Privacy e le comunicazioni commerciali e confermare l’acquisto.
Il pagamento al momento è previsto solo in contrassegno, direttamente al corriere, alla consegna della SIM. Sempre al corriere andrà consegnata una copia del proprio documento di identità (fronte/retro) e del Codice Fiscale.
Una volta ricevuta la busta con la SIM, all’interno si troveranno anche le indicazioni per procedere all’attivazione della SIM NTMobile.
Il costo della spedizione è di 5 euro a cui si aggiungono 5 euro di “costo di configurazione SIM” e il primo mese del canone dell’offerta scelta. Sono tre attualmente i pacchetti tariffari disponibili (novità lanciate lo scorso giugno): NT WOW 400, NT WOW 2000 e NT WOW 5000. Vediamole nel dettaglio.
NT WOW 400
Al costo mensile di 5 euro, prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 200 minuti verso numerazioni NTMobile e 5 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.
Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 15 euro (5 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).
NT WOW 2000
Al costo mensile di 10 euro, prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 1.500 minuti verso numerazioni NTMobile e 20 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.
Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 20 euro (10 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).
NT WOW 5000
Al costo mensile di 20 euro, prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 3.000 minuti verso numerazioni NTMobile e 40 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.
Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 30 euro (20 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).
* Queste le direttrici internazionali incluse nei tre pacchetti tariffari, con tariffazione a scatti anticipati di 300 secondi e nessuno scatto alla risposta.
Chiamate verso i fissi di: Andorra, Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Costa Rica, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Romania, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d’America, Ungheria e Venezuela.
Chiamate verso la rete mobile di: Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Malesia, Malta, Messico, Norvegia, Pakistan, Perù, Romania, Regno Unito, Stati Uniti d’America.
Per acquistare una nuova SIM NTMobile, basta accedere al sito web ufficiale dell’operatore, a questo link.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Le chiamate verso Bangladesh Pakistan Perù India Romania non è male visto la offerta include anche le chiamate a mobile
Molti MVNO hanno le ORE contate.. hanno prezzi anche tripli rispetto ai possessori di rete o i loro virtuali… Che offrono molto, molto ma molto di più.
quell’aspetto è dipeso dall’MNO, che nell’ambito Wholesale applica costi all’ingrosso di una tale portata da non lasciare molto margine di guadagno all’MVNO sia ESP sia FULL di turno oppure all’MVNO ATR/SP con ancora minore potere di contrattazione, favorendo spesso i propri Clienti diretti nell’ambito Retail distinti quando previsto in Consumer e Business.
Ci sono destinazioni internazionali sul mobile che a qualcuno sicuramente farà molto comodo……
5 Giga per 5 euro al mese non è malaccio, ma ora che quasi tutti i principali MVNO offrono il 4G, direi che ha poco di allettante. Comoda forse giusto per chi fa molte chiamate internazionali.
beh considera che con a quasi la metà del prezzo si possono avere 100gb al mese…