NTMobile lancia acquisto SIM online con le nuove offerte NT WOW (a partire da 5 euro)


Esclusiva MVNO News | NTMobile, l’operatore mobile virtuale (ESP MVNO) di proprietà del gruppo Nextus Telecom, che opera in Italia da novembre 2016 sfruttando la rete di TIM per la copertura su territorio nazionale (con Nòverca in qualità di MVNE), ha appena reso disponibile l’acquisto online delle proprie SIM e delle ultime offerte commercializzate.

Stando alle informazione che ci ha fornito l’azienda, l’acquisto può essere effettuato online con consegna in tutta Italia tramite corriere espresso, che avrà anche il compito di identificare il cliente prima di consegnare e attivare la SIM.

La procedura di acquisto online è relativamente semplice: basta compilare tutti i campi richiesti con i propri dati personali e l’indirizzo di residenza e spedizione, inserire i vari flag sui consensi per la Privacy e le comunicazioni commerciali e confermare l’acquisto.

Il pagamento al momento è previsto solo in contrassegno, direttamente al corriere, alla consegna della SIM. Sempre al corriere andrà consegnata una copia del proprio documento di identità (fronte/retro) e del Codice Fiscale.

Una volta ricevuta la busta con la SIM, all’interno si troveranno anche le indicazioni per procedere all’attivazione della SIM NTMobile.

Conferma ordine NT Mobile

NTMobile | Messaggio di conferma ordine

Il costo della spedizione è di 5 euro a cui si aggiungono 5 euro di “costo di configurazione SIM” e il primo mese del canone dell’offerta scelta. Sono tre attualmente i pacchetti tariffari disponibili (novità lanciate lo scorso giugno): NT WOW 400, NT WOW 2000 e NT WOW 5000. Vediamole nel dettaglio.

NT WOW 400

Al costo mensile di 5 euro, prevede 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 200 minuti verso numerazioni NTMobile e 5 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.

Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 15 euro (5 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).

NT WOW 2000

Al costo mensile di 10 euro, prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 1.500 minuti verso numerazioni NTMobile e 20 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.

Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 20 euro (10 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).

NT WOW 5000

Al costo mensile di 20 euro, prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 direttrici internazionali *, 3.000 minuti verso numerazioni NTMobile e 40 Giga di traffico internet su rete 3G TIM.

Acquistando questo pacchetto online, il costo totale sarà di 30 euro (20 euro del primo canone + 5 euro di costo di configurazione SIM e 5 euro di spedizione).

NT Mobile vendita online

NTMobile | Le tre offerte attualmente acquistabili online

* Queste le direttrici internazionali incluse nei tre pacchetti tariffari, con tariffazione a scatti anticipati di 300 secondi e nessuno scatto alla risposta.

Chiamate verso i fissi di: Andorra, Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Costa Rica, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Romania, Slovacchia, Spagna,  Stati Uniti d’America, Ungheria e Venezuela.

Chiamate verso la rete mobile di: Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Malesia, Malta, Messico, Norvegia, Pakistan, Perù, Romania, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

Per acquistare una nuova SIM NTMobile, basta accedere al sito web ufficiale dell’operatore, a questo link.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.930 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

6 Risposte

  1. Ana ha detto:

    Le chiamate verso Bangladesh Pakistan Perù India Romania non è male visto la offerta include anche le chiamate a mobile

  2. Michele ha detto:

    Molti MVNO hanno le ORE contate.. hanno prezzi anche tripli rispetto ai possessori di rete o i loro virtuali… Che offrono molto, molto ma molto di più.

    • @LOGOSdiGM ha detto:

      quell’aspetto è dipeso dall’MNO, che nell’ambito Wholesale applica costi all’ingrosso di una tale portata da non lasciare molto margine di guadagno all’MVNO sia ESP sia FULL di turno oppure all’MVNO ATR/SP con ancora minore potere di contrattazione, favorendo spesso i propri Clienti diretti nell’ambito Retail distinti quando previsto in Consumer e Business.

  3. dobale ha detto:

    Ci sono destinazioni internazionali sul mobile che a qualcuno sicuramente farà molto comodo……

  4. Michele ha detto:

    5 Giga per 5 euro al mese non è malaccio, ma ora che quasi tutti i principali MVNO offrono il 4G, direi che ha poco di allettante. Comoda forse giusto per chi fa molte chiamate internazionali.

    • @LOGOSmobile ha detto:

      beh considera che con a quasi la metà del prezzo si possono avere 100gb al mese…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: