MIA di Noitel Mobile: dal 31 agosto 2018 l’offerta con 1000 minuti, 10 SMS e 10 GB a 5,90 euro/mese
Anteprima esclusiva | Dopo le nostre anticipazioni degli ultimi giorni sulla nuova offerta CoopVoce e le novità NTMobile, eccoci a regalarvi una nuova anteprima, che questa volta riguarda Noitel Mobile, ESP MVNO di proprietà del gruppo Clouditalia (entrato nell’orbita Irideos) e operante su rete TIM.
La nuova opzione tariffaria sarà lanciata il prossimo 31 agosto e si chiamerà “MIA“. Al costo di 5.90 euro al mese, offre 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 10 Giga di traffico internet su rete 3G (il 4G verrà offerto entro il prossimo novembre).
MIA di Noitel Mobile ha un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti, mentre chi ha già attiva una promozione sulla propria utenza, può richiedere il cambio promo al costo di 5 euro.
Il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, comprensivi di 10 euro di traffico bonus. L’offerta sarà attivabile fino al 30 settembre 2018 (alle 23:59) e solo per i primi 10.000 clienti.
Il piano tariffario attivo di default sulle nuove SIM Noitel Mobile è BASE 40 e prevede un costo di 40 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per l’invio di un singolo SMS e 10,24 euro per ogni GB di traffico dati generato (con sessioni da 40 MB).
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
ma la gente sottoscrive davvero queste offerte? sono disperati…
5, 90€ per avere nulla … E questo è una offerta?? ???? Spero che Noitel stia scherzando ??? Kena come Noitel usa lo stesso sistema si appoggia su rete Tim gestito da Noverca..
Vediamo cosa offrirà con l’arrivo del 4G, rimango dell’idea che Noitel dovrebbe specializzarsi e rimanere sul target delle tariffe super low cost da 2 o 3 euro al massimo con il giusto quantitativo di minuti e SMS e qualche GB.