MIA di Noitel Mobile: dal 31 agosto 2018 l’offerta con 1000 minuti, 10 SMS e 10 GB a 5,90 euro/mese


Anteprima esclusiva | Dopo le nostre anticipazioni degli ultimi giorni sulla nuova offerta CoopVoce e le novità NTMobile, eccoci a regalarvi una nuova anteprima, che questa volta riguarda Noitel Mobile, ESP MVNO di proprietà del gruppo Clouditalia (entrato nell’orbita Irideos) e operante su rete TIM.

La nuova opzione tariffaria sarà lanciata il prossimo 31 agosto e si chiamerà “MIA“. Al costo di 5.90 euro al mese, offre 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 10 Giga di traffico internet su rete 3G (il 4G verrà offerto entro il prossimo novembre).

MIA di Noitel Mobile

MIA di Noitel Mobile ha un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti, mentre chi ha già attiva una promozione sulla propria utenza, può richiedere il cambio promo al costo di 5 euro.

Il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, comprensivi di 10 euro di traffico bonus. L’offerta sarà attivabile fino al 30 settembre 2018 (alle 23:59) e solo per i primi 10.000 clienti.

Il piano tariffario attivo di default sulle nuove SIM Noitel Mobile è BASE 40 e prevede un costo di 40 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per l’invio di un singolo SMS e 10,24 euro per ogni GB di traffico dati generato (con sessioni da 40 MB).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Lykanos82 ha detto:

    ma la gente sottoscrive davvero queste offerte? sono disperati…

  2. Lorenzo ha detto:

    5, 90€ per avere nulla … E questo è una offerta?? ???? Spero che Noitel stia scherzando ??? Kena come Noitel usa lo stesso sistema si appoggia su rete Tim gestito da Noverca..

  3. Enrico ha detto:

    Vediamo cosa offrirà con l’arrivo del 4G, rimango dell’idea che Noitel dovrebbe specializzarsi e rimanere sul target delle tariffe super low cost da 2 o 3 euro al massimo con il giusto quantitativo di minuti e SMS e qualche GB.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: