Noitel Mobile lancia MIA: 1000 minuti, 10 SMS e 10 Giga di internet a 5,90 euro/mese


Come annunciato in anteprima pochi giorni fa su queste pagine, Noitel Mobile ha lanciato oggi la sua nuova opzione tariffaria “MIA“ che, al costo di 5.90 euro al mese, offre 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 SMS e 10 Giga di traffico internet su rete 3G (il 4G verrà offerto entro il prossimo novembre).

Noitel Mobile MIA

MIA di Noitel Mobile ha un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti, mentre chi ha già attiva una promozione sulla propria utenza, può richiedere il cambio promo al costo di 5 euro.

Il rinnovo dell’offerta avviene automaticamente ogni mese, scalando l’importo dal credito residuo della SIM entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta (un SMS confermerà l’avvenuto rinnovo).

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.

Il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, comprensivi di 10 euro di traffico bonus, a cui vanno ad aggiungersi 5 euro di costo di attivazione e il primo canone dell’offerta (per un totale di 20.90 euro).

Si può richiedere una nuova SIM o portabilità del numero sia online che presso i rivenditori autorizzati (la lista completa è disponibile sul sito noitelmobile.it). L’offerta sarà attivabile fino al 30 settembre 2018 (alle 23:59) e solo per i primi 10.000 clienti.

Il piano tariffario attivo di default sulle nuove SIM Noitel Mobile è BASE 40 e prevede un costo di 40 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), 40 centesimi per l’invio di un singolo SMS e 10,24 euro per ogni GB di traffico dati generato (con sessioni da 40 MB).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 1.970 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

Una risposta

  1. alessandro l. ha detto:

    Noitel mobile – esperienza personale – funziona piuttosto bene peccato che quando si usa internet ci sono “scatti” di 4MB

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: