Fastweb: ecco tutte le agevolazioni per i clienti genovesi colpiti dal crollo del ponte
Con una nota ufficiale diffusa oggi, Fastweb ha comunicato una serie di provvedimenti a sostegno dei clienti che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni a causa del crollo del ponte Morandi a Genova, come disposto dalle seguenti ordinanze comunali: N. ORD-2018-282 DATA 14/08/2018 e N. ORD-2018-283 DATA 15/08/2018.
Queste le iniziative del gruppo:
- sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
- interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
- interruzione delle campagne di telemarketing.
Clienti Fissi
- attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
- cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;
Clienti Fastweb Mobile
- ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;
Clienti Fastweb + Sky
- sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell’abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.
Fastweb ha inoltre avviato una campagna volta a contattare tutti i clienti residenti nelle zone colpite per informarli delle nuove azioni intraprese. Per avere informazioni dettagliate è possibile chiamare il numero 192193.
fonte: nota stampa Fastweb
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Bene. Un iniziativa intelligente, che costa poco a Fastweb e porta pubblicità e consenso. Voda Tim Wind, ci siete?…..
VodafoneIT è assente giustificata, da una parte la capogruppo estera che robe assurde in India dall’altra nel belpaese impegnata con schiere di pallottolieri a go go per cencillinare i pochi clienti rimasti e quelli che si stanno facendo intortare dal progetto HoMobile (prossima futura presa per i fondelli in grande stile rosso) e coloro che sono all’ennesima rimodulazione tra l’altro messa pure in programma nel CDA per le semestrale 1/2018.
Gli arancioni sono impegnati in cinesate da musi gialli.
L’altra a farsi delle risate per non piangere per le follie ancora in serbo oltre quelle già fatte.
Commento drastico il tuo; “ruggine” depositata nel tempo….non ti biasimo…eheheh