Fastweb: ecco tutte le agevolazioni per i clienti genovesi colpiti dal crollo del ponte


Con una nota ufficiale diffusa oggi, Fastweb ha comunicato una serie di provvedimenti a sostegno dei clienti che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni a causa del crollo del ponte Morandi a Genova, come disposto dalle seguenti ordinanze comunali: N. ORD-2018-282 DATA 14/08/2018 e N. ORD-2018-283 DATA 15/08/2018.

Queste le iniziative del gruppo:

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
  • interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
  • interruzione delle campagne di telemarketing.

Clienti Fissi

  • attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
  • cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;

Clienti Fastweb Mobile

  • ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;

Clienti Fastweb + Sky

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell’abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.

Fastweb ha inoltre avviato una campagna volta a contattare tutti i clienti residenti nelle zone colpite per informarli delle nuove azioni intraprese. Per avere informazioni dettagliate è possibile chiamare il numero 192193.

fonte: nota stampa Fastweb


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. dobale ha detto:

    Bene. Un iniziativa intelligente, che costa poco a Fastweb e porta pubblicità e consenso. Voda Tim Wind, ci siete?…..

    • @LOGOSmobile ha detto:

      VodafoneIT è assente giustificata, da una parte la capogruppo estera che robe assurde in India dall’altra nel belpaese impegnata con schiere di pallottolieri a go go per cencillinare i pochi clienti rimasti e quelli che si stanno facendo intortare dal progetto HoMobile (prossima futura presa per i fondelli in grande stile rosso) e coloro che sono all’ennesima rimodulazione tra l’altro messa pure in programma nel CDA per le semestrale 1/2018.

      Gli arancioni sono impegnati in cinesate da musi gialli.

      L’altra a farsi delle risate per non piangere per le follie ancora in serbo oltre quelle già fatte.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: