Per Kena Mobile arriva il nuovo prefisso 3501


Esclusiva MVNO News | Dopo CoopVoce, un nuovo prefisso è in arrivo anche per i clienti Kena Mobile. Si tratta del 350.1, che va ad aggiungersi a quello già utilizzato fino ad oggi, ovvero il 350.0.

Nuovo prefisso Kena MobileIl nuovo prefisso è in realtà assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico a Noverca, la piattaforma di Telecom Italia (MVNA/MVNE) su cui operano Kena Mobile e altri MVNO (come Noitel, Rabona etc etc.) e che ad oggi conta su tre prefissi dedicati:

  • 350.0
  • 350.1
  • 350.5

Siamo in grado di confermare che il nuovo blocco da 1 milione di numerazioni sarà associato alle utenze Kena Mobile e andrà dunque ad affiancarsi al prefisso attuale (utilizzato dal lancio del 29 marzo 2017 ad oggi).

Un altro segnale della crescita di Kena Mobile che, lo scorso giugno, aveva superato quota mezzo milione di clienti e, con le ultime offerte (tra cui la Kena Summer, prossima alla chiusura), potrebbe averne conquistati molti di più.

Kena Summer

Ora non resta che attendere le novità in arrivo in questo autunno, quando Kena aprirà finalmente alla rete 4G di TIM, come abbiamo potuto svelarvi in assoluta anteprima già lo scorso maggio (e confermato dall’ultimo aggiornamento delle condizioni di contratto pubblicate dall’operatore ad agosto).

Kena Mobile: il 4G è ufficialmente inserito nelle nuove condizioni di contratto (da settembre)


Tutti i prefissi dei MVNO italiani


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.010 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+

2 Risposte

  1. lollo ha detto:

    concordo con Sandro, ieri ho chiesto ad un punto vendita di kena, mi è stato risposto che il 4g arriverà il 22 settembre, speriamo bene.

  2. Sandro ha detto:

    Non vedo l’ora che mi attivino il 4G per testarlo e dirvi come va! Io sono loro cliente da un anno e ne posso solo dire bene al contrario di altri, dove mi è capitato di andare ho avuto sempre segnale e potuto navigare, poi a Roma dove vivo prende anche nelle catacombe pertanto che altro dire.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: